e le foto?
e le foto?
Grazie Pierluigi!!!
Ci hai condotto là dove pochi osano, attraverso una giungla d'ingorghi , traffico, pioggia e freddo....
Un mix di sensazioni veramente speciali, vissute con un gruppo di amici altrettanto speciali....peccato per chi ha perso questa occasione....
Grazie anche perchè, la domenica siamo rietrati facendo il Gavia, con panorami mozzafiato!!
Un unico rammarico ....mi sono impegnato tutto il giorno, in fondo alla fila, nella speranza di ricevere l'attestato di miglior "scopa(tore)"..... e tu hai premiato la mia macchina....
Un grande anche a Biri , Vali e Norbi, per la loro disponibilità ed ospitalità.
Ed infine un saluto speciale a Federica e Luciano, prossimi membri del Forum, con cui abbiamo condiviso la cena in alta quota!!
Alla prossima sperando di non dover aspettare un anno.....
Fabrizio tu sai che nella vita non sempre si riceve ciò che si pensa, ma poi alla distanza tutti "i tasselli" vanno a posto!
Vedrai che alla prossima occasione, se ti dimostrerai una "scopa" efficace come lo sei stato questa volta, il meritato riconoscimento l'avrai (staremo attenti a non fare un raduno nei primi giorni di gennaio, altrimenti la befana si arrabbia...)
“Il futuro appartiene a coloro che credono nella belleza dei loro sogni”. (E. Roosvelt) (testo realizzato usando il Grigio Campovolo!)
“Il futuro appartiene a coloro che credono nella belleza dei loro sogni”. (E. Roosvelt) (testo realizzato usando il Grigio Campovolo!)
Esperienza INDIMENTICABILE!!!!!!!!!! Passo dello stelvio incantevole!!!!!! Ora capisco xche' e' stimato cosi' tanto da tutti gli appassionati di automobili!!!! Una volta arrivati in cima ti sembra di toccare il cielo con un dito!!!!! Affrontare tutti quei tornanti in prima e seconda e' stato puro godimento!!!!!! Mi sembra ancora di sentire l'odore della senza piombo bruciata proveniente dagli scarichi dello Ziosem e dello sbuffare che fuoriusciva dal cofano di Abusivo che avevo dietro!!!!!! AhahaHo conosciuto persone davvero speciali che mi hanno fatto trascorrere un altrettattanto giornata speciale!!!! Grazie ai ragazzi dello staff che ci hanno
atteso sopra x immortalarci nell'ultima curva in sella alle nostre bambine ruggenti (vali, biri e i suoi amici) e x finire un ringraziamento speciale ad una persona che ha reso possibile tutto questo... PLIABARTH!!!!!!! Complimenti x l'organizzazione precisa e ben curata che ha saputo mantenere alta nonostante il tragico inconveniente che abbiamo trovato giu' nel brennero!!!!!! Ancora grazie a tutti di cuore e un arrivederci a molto presto!!! CIAOOOOOO!!!!!!!!!
Bhe se non vuoi aspettare un anno e hai cosi voglia noi il 4 andiamo su
http://www.abarthclubbrescia.it/2012...-stelvio-gita/
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
@ pli per le foto magari si potrebbe mettere un post a parte no?
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
non mi spiumate ragass
stasse vi preparo un link di picasa e lo pubblico qui nel post.. così potete guardarle, scaricarle e tutto quello che volete!![]()