aaaaaaaah ma che ha il mio pc?!?!?!che disastro che sono!
![]()
aaaaaaaah ma che ha il mio pc?!?!?!che disastro che sono!
![]()
Ragazzi nel week end non è prevista neve, sto studiando un eventuale soluzione con il locale, eventualmente venite con macchine diverse con gomme termiche! Come utenti hanno già segnalato!la 500 ok, ma se nom ve la sentite utilizzate altre macchine!lo so che siamo 5centisti e puó sembrare una bestemmia! Ma facciamo gli incontri per stare insieme la macchina è il collante ok, ma se c'è la vogli di stare insieme va bene anche se arrivate con l'apecar!![]()
Esatto, conta la compagnia...la prima nostra soluzione è eventualmente fare delle macchinate perchè qualcuno ha le gomme termiche se no opteremo per macchine differenti...il problema non sono le strade che effettivamente sento che sono pulitissime..il prob sono eventuali controlli delle FdO che ti trovano senza catene/gomme termiche e a quanto ho visto sulle Iene BG è piena di posti di blocco il sabato sera![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Infatti stavamo pensando se continua così noi veniamo con la 56...................
Comunque non disperiamo dicono che dovrebbe nevicare ancora solo domani.............![]()
con le termiche si va via tranquilli... anche sulle strade sporche, bisogna più che altro stare attenti ai mongoli![]()
ah Scary tu la pala sulla mia scapocchiata NON la carichi.. nel caso userai le mani![]()
e vi avviso già che non laverò l'auto![]()
![]()
ahh Scary.. il tom tom lo fai te eh!?perchè io non ho capito un ***** di dove ci si trova
Giovani nn disperatevi........
Spero che qualcuno che ha fatto o il primo o il secondo menu nn venga...
Almeno abbiamo pizze e robe gratis!
Ahahahahahah
Male che vada vengo con il pullman
Ahahahahahahahah
Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010In strada: 17/03/2010
Dal benzinaio: tutti i giorniVenduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth