abbiamo dormito male?????????.........non volevo creare illusioni a nessuno,ogni storia a del suo e solo il tempo darà ragione a chi ce l'ha.
abbiamo dormito male?????????.........non volevo creare illusioni a nessuno,ogni storia a del suo e solo il tempo darà ragione a chi ce l'ha.
1.2 Lounge 69 CV,bianco gioioso,fendinebbia,tetto apribile elettrico SkyDome,interni pelle frau rossi,cristalli e lunotto oscurati,cambio robotizzato Dualogic,sedile passeggero con memoria,fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta 500,calotte specchi cromate,predisposizione navigatore BlueMap.
ORDINATA IL 12/01/2008 CONSEGNATA IL 30/05/2008
raga ma sta famosissima signora Carbone a qualkuno ha risposto? con me non si è fatta piu sentire... come si puo fare per telefonarle?
in realtà la Signora Carbone è come babbo natale...esiste solo nei nostri cuori...![]()
gioioso...non farti condizionare...se non hai necessità di macchina...
aspetta il gioioso...basta con sti bianchi bianchi!!!!![]()
lei mi ha pure risposto... è Battista che è sparito... e non si è fatto sentire neppure dopo un mail cattiva come il male! comunque ho scoperto quando arriva la mia 500 quindi se scrivo a Fiat è solo per ripicca perchè non ci comporta così... io ho risolto, ma altri sono ancora che brancolano nel buio... aggiornando la situazione: è passato quasi un mese da quando ho inviato il contratto e tutto tace! MA BRAVA FIAT!
1.2 LOUNGE BIANCO che più BIANCO non si può! ordinata il 18/09, prevista IN CONSEGNA per L'11 MARZO 2008, arrivata in concessionario a Mogliano Veneto (VE) in data 27/02/2008 di prima mattina...
ciao molly ti volevo scrivewre un messaggio privato ma non ho potuto xke tu non puoi riceverli. tu come hai fatto a sapere notizie dell auto? ti prego aiuta anche me perchè la fiat mi ha lasciato davvero nel buio pesto, nessuno si fa sentire. grazie
Vedi Gioiso non sono il solo...
Però come ha detto qualcuno, io ti ammiro...
Se hai tutta questa pazienza e non hai grosse esigenze aspetta pure perchè anche a mio avviso ne vale davvero la pena...
Certo che se penso che aspetterò 6 mesi io con un colore normale... 4 mesi lascia proprio perdere anzi se il concessionario ti fa qualche promessa particolare fattelo scrivere...
E mi raccomando la data di consegna sul contratto, non sbagliate più ragazzi!!
A me la stessa cosa,ho telefonato decine di volte per chiedere di essere contattato dalla Sig.ra Carbone ma tutto tace,le centraliniste dicono che non hanno modo di passartela ma possono fare solo una segnalazione...certo che Fiat l'ha studiata proprio bene!!!
Fiat 500 1.3 mjet lounge,colore bianco-bianco,interno in pelle nero Frau-ambiente nero,cerchi da 16 a 17 razze,clima automatico,fendinebbia,esp,pomello cambio in pelle,copripedali+appoggia piede in alluminio,protezione vano baule,calotte specchietti cromate,badge bandiera italiana su parafango,diffusore di fragranze,iscritto n°16.Ordinata 03/09/'07,consegna da contratto 14/02/'08 slittata al 19/04/'08
Vi riporto la mia conversazione di ieri sera con il concessionario:
__________________________________________________ __
io:"Buonasera sono Nik, allora ci sono novità?"
Conce: "Beh, qualcosina è cambiato dalla settimana scorsa ma sostanzialmente ti confermo la data che ti avevo dato più o meno"
{la data di produzione è la 12esima settimana, dal 17 al 23 marzo, con conseguente arrivo in aprile di sicuro...}
io:"Guarda mi andava bene aspettare fine Gennaio, al massimo primi di Febbraio, ora per esigenze lavorative e personali non posso più aspettare, se la macchina arriva o c'è la possibilità di un pronta consegna bene altrimenti se è per fine marzo io mi vengo a riprendere i miei soldi"
Conce: " . . . . . " {leggi anche: sgomento}
Conce: "No dai guarda, ti richiamo io lunedì"
__________________________________________________ __
Adesso aspetto lunedì molto divertito!
+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
Ordinata il 20 Ottobre 2007
In produzione dal 7 al 12 aprile
Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
To show the look of my cinqui click here: "My Garage"
quando la comunicano la settimana di produzione?
E' mia dal 12 maggio 2008
Esp - Kit Cromo