+ Rispondi
Pagina 58 di 66
primaprima ... 8 48 56 57 58 59 60 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 657

Discussione: quando incrociate un'altra cinquecento

L'avatar di WhitePassion

Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Stato Estero

Spain
     WhitePassion non è in linea

Predefinito

io sono rimasta scioccata quando ho scoperto che anche il mio wonder papi 57enne facesse il saluto da biker quando incrociava altri centauri! avete mai visto svalvolati on the road???
    comunque qua a Milano, ce ne sonod avvero troppe, soprattutto con gente diversissima alla guida, che è praticamente impossibile abbozzare un saluto!
    zona dove sono io gli abarthisti sono rappresentati per lo più da business man evoluti da Smart ad Abarth che usano la cinquina in settimana per spostarsi in città. sono poche le volte che ho visto un "ragazzo" alla guida di una abarth!
    ... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...

L'avatar di Teo

Con noi dal 18/07/2010
    Provincia: Bergamo

United States
     Teo non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

Qui a bergamo le 500 sono ultradiffuse, e come dici tu ms.P piene di gente diversa!dal neopatentato al nonnetto tinto di viola scuro!( ha una sfrenata come me che vergogna!ahahah) io faccio sempre gli abbaglianti ma nessuno mi calcola!

Chomoloco

Predefinito

Qui nella mia città c'è una tizia con una 500 molto simile alla mia (sempre Multijet, Lounge e azzurro cuor leggero) di uno o due mesi più giovane ridotta un vero cesso.
    Vorrei tentare un approccio per farle amare un po' di più il suo Cinquino, chi mi da un consiglio?

L'avatar di WhitePassion

Con noi dal 16/06/2010

Spain

Predefinito

se è bella, lasciale un foglietto con scritto: vuoi venire a casa mia a vedere la mia collezione di prodotti per la cura dell'auto?
    ... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...

Chomoloco

Predefinito

Naaaaaaaahhh... troppo grande!!!

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di fzr_R6

Con noi dal 17/06/2011
    Provincia: Brescia

Italy
     fzr_R6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Qui nella mia città c'è una tizia con una 500 molto simile alla mia (sempre Multijet, Lounge e azzurro cuor leggero) di uno o due mesi più giovane ridotta un vero cesso.
    Vorrei tentare un approccio per farle amare un po' di più il suo Cinquino, chi mi da un consiglio?
    Fatti prestare un furgone vecchio e poi TAMPONALA

Iniziando da una riverniciata puoi convincerla a sistemare tutto il resto...
    ABARTH 135 cv++ Fari bixeno originali/lavafari_Scarico Power Motive_Koni_17"MM neri et35_Differ.Autoblocc.. Ex 500 1.4 16v 100cv+_Scarico completo Supersprint_eibach_cerchi 16''_audio 700w+sub Hertz_selleria bianco ghiaccio...

L'avatar di fzr_R6

Con noi dal 17/06/2011

Italy
     fzr_R6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TeoZanet Visualizza il messaggio
    Qui a bergamo le 500 sono ultradiffuse, e come dici tu ms.P piene di gente diversa!dal neopatentato al nonnetto tinto di viola scuro!( ha una sfrenata come me che vergogna!ahahah) io faccio sempre gli abbaglianti ma nessuno mi calcola!
    Anche qui da me ti stufi a contarle tra la città e il lago, però io faccio sempre un cenno con la mano(COME QUANDO SONO IN MOTO!) e un sorriso ai cinquini che incrocio, sia che guidi il futuro TeoZanet tinto di viola (io sono già quasi arrivato ma non mi tingerò MAI ) sia le belle bimbe o gli abarthisti... tanti non mi vedono (MA MI SENTONO CON IL SUPERSPRINT!!!)
    alcuni si stupiscono, altri pensano "chi era poi quello li???" Alcuni rispondono...comunque credo, nel caso delle signorine, lo facciano più che altro pensando: "eh anche quello si è accorto di quanto sono gnocca..." e non sanno che il saluto è per il Cinquinoooooooooo!!!

Oh seriamente, settimana scorsa ero per lavoro a Nave proprio vicino a Brescia e incrocio un abarth campovolo! saluto e via di corsa a lavorare, poi il giorno dopo faccio una piccola ricerca sul forum e mi sento in mp con ilflavio, mi ha fatto molto piacere e passerò a conoscerlo di persona!
    E va bene, però DONNE COMPRATE LA CINQUECENTOOOOOOOOO
    ABARTH 135 cv++ Fari bixeno originali/lavafari_Scarico Power Motive_Koni_17"MM neri et35_Differ.Autoblocc.. Ex 500 1.4 16v 100cv+_Scarico completo Supersprint_eibach_cerchi 16''_audio 700w+sub Hertz_selleria bianco ghiaccio...

L'avatar di WhitePassion

Con noi dal 16/06/2010

Spain

Predefinito

ammetto, che appena presa la cinquecento, nella mia zona ero l'unica con lo skydome, ovunque andassi mi sentivo gli occhi addosso....
    la gente mi fissava perchè faceva di default 500 + donna= obbligatoriamente una gnoccolona...
    adesso che comunque ne girano di più, delle volte non mi sento cagata di striscio, però noi donne appena ci rendiamo conto che qualcuno ci sta considerando, pensiamo sia per forza per noi e non per la macchina!!!!!

L'avatar di fzr_R6

Con noi dal 17/06/2011

Italy
     fzr_R6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da WhitePassion Visualizza il messaggio
    ammetto, che appena presa la cinquecento, nella mia zona ero l'unica con lo skydome, ovunque andassi mi sentivo gli occhi addosso....
    la gente mi fissava perchè faceva di default 500 + donna= obbligatoriamente una gnoccolona...
    adesso che comunque ne girano di più, delle volte non mi sento cagata di striscio, però noi donne appena ci rendiamo conto che qualcuno ci sta considerando, pensiamo sia per forza per noi e non per la macchina!!!!!
    Ma daiiiiiii, SORRIDI le mie erano battutine per far capire scherzosamente che è comunque bello fare un cenno ad un altro cinquino... quello che dici tu, la considerazione che si da a una persona, prevede un minimo di dialogo, che non puoi avere solo con un cenno ed un sorriso...ma comunque è bello sorridere!!! :

+ Rispondi
Pagina 58 di 66
primaprima ... 8 48 56 57 58 59 60 ... ultimoultimo