Ciao a tutti ragazzi io volevo fare per la mia lounge il modello T305, c'è qualcuno che già l'ha fatto?
Consigli?
Ciao a tutti ragazzi io volevo fare per la mia lounge il modello T305, c'è qualcuno che già l'ha fatto?
Consigli?
C'è qualcuno che mi aiuta???
ieri le sono andate a ritirare all'ufficio postale,sabato il mio ragazzo me le monta, poi metterò le foto.
io sono molto indecisa...avrò (perchè ancora nn mi è arrivata) la 500c bianca capote rossa. sono indecisa se farli in similpelle tutti rossi con logo 500 bianco (eventualmente anche bordino bianco) o rossi con parte laterale avorio e sempre logo 500, oppure ancora stile pop.
poi non so quale rosso si avvicina d più al rosso della capote e quale avorio al colore degli interni. qualcuno mi può aiutare??
meringa
Ciao ragazzi. premetto che ancora non ho montato i coprisedili perchè la mia 500c rock è arrivata ieri... ma ho acquistato già da tempo la copertura per i sedili di dietro dato che ho un cane e non volevo privarmi dell'allestimento frau. i coprisedili che ho acquistato su questo sito http://www.prodottirecord.it/ita/cat...t500/main.html visti e toccati con mano sono davvero belli soprattutto per il costo assolutamente irrisorio che li ho pagati (20 euro). io li ho scelti in similpelle rossi. Specifico che li ho comprati esclusivamente per il mio cane e quindi non cercavo chissà che qualità, ma sono rimasta piacevolmente stupita. vi invito a provarliiiii![]()
20 euro?ma come tessuti ne ho visti solo 6 che non mi piacciono proprio!non ne ho visto nessuno in semilpelle...cmq grazie per l'info
![]()
Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle..
contattali via mail, ti manderanno le foto campione dei tessuti similpelle. o se no dammi il tuo indirizzo che ti giro la mia mail...![]()
ragazzi chi mi aiuta???
sono anche io interessato a prenderli solo che ancora non ho deciso i colori.....ho una 500 grigio sfrontato con ambiente nero......aspetto suggerimenti......![]()
chiedo scusa sfrenato.....era un po tardi