ABARTH 500 grigio campovolo - cerchi da 17" diamantati a 5 petali - clima automatico - sedile posteriore sdoppiato
fiat mi ha appena detto che con 300 euro posso avere tutto... navigatore tomtom e staffa...non mi hanno parlato di confugurazioni...
Wolf Puppy is ready!!!!!!!
Ti ringrazio! Ieri sera comunque ho chiesto al mio meccanico generico (che mi segue le altre macchine) di chiedere direttamente lui in fiat il codice del ricambio, vediamo se a lui fan meno storie...
Giorgio (TO,32,172+,98,100)
Clio RS Light 2003 / Honda CBR 600 F 1996
Fiat 500C 1.4 Lounge Dualogic 2009
Grazie dell' info sul Qubo
Mi sa che per avere il tomtom sul cinquino e sul qubetto si dovrà cambiare la centralina b&me.
E' un sospetto, ma tutte le fiat che montano il tom sono: o appena uscite come nuovo modello o ristiling delle precedenti versioni. (vedi il qubo 2011)
Mi sa proprio che non basta un semplice aggiornamento del software
Pensateci un po sopra e vediamo se ho detto una ca....ta
Ciao a tutti e comunque la speranza è ultima a morire
Sulla Mito la compatibilità però l'hanno aggiunta in corso d'opera senza particolari restyling o MY...
al fatto che si interfacci col blue&me per fornire tutte le funzioni aggiuntive che ha il Blue&me TomTom rispetto ad un Tom Tom normale...quindi il funzionamento coi comandi al volante, la possibilità di comandare il telefono dal touch screen del navigatore, la possibilità di riprodurre sul display i dati del computer di bordo, l'impostazione automatica del distributore più vicino quando si attiva la riserva, etc... sulla 500 tutto questo non è possibile
... unica speranza!
mitico ggg1677!!!!!!![]()