Hai preso anche tu il Tomom Giù?
Hai preso anche tu il Tomom Giù?
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Ciao,scusate l'off topic.... qualcuno mi spiega la differenza tra Bm normale e BMNAV?
Sono due cose diverse oppure avendo il Bm normale potrei acquistare la pen usb e trasformare il tutto in BMNAV?
Il TomTom BM della GP non è compatibile con la 500?Qualcuno ha provato?
Grazie
basta leggere...
Ho letto tutto il topic ma nn ci ho capito una mazza... nn tutti sono così predisposti a capire qualcosa di queste cose,proverò a rileggere meglio cmq mi hai dato la stessa risposta del concessionario(abito in mezzo ai campi e la gente qui nn si preoccupa di queste cose),bisogna leggere le istruzioni!
una volta per tutte :
TOM TOM BLUE & ME per GRANDE PUNTO su fiat 500 - Abart
- Alimentazione : FUNZIONA
- comandi al volante : NO
- Bluetootth : NO
avrete un tom tom senza ventose e senza fili funzionante in auto
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Are you still with us?
Alla conce mi hanno detto di leggere il manuale..... cosa vuoi hanno troppi fiatagri da riparare per pensare ad altro....
Grazie a M500 che ha risposto chiaramente a quello che nn capivo e cioè che il nav necessita di hardware diverso.
Quindi ad oggi siamo senza navi sulla 500,poco importa comprerò uno stand alone......
Grazie a tutti ciao
Hi again.
I ordered part number 71805796 because my dealer and one other person (working in a fiat garage) told me this would be the Kit to connect a tomtom GO with the 54k Port.
6 weeks later i got a Tomtom Active Dock Mount Kit(in original Tomtom packing)
I always believed that what i need is part 71805795 "CRADLE KIT".
Look here, page 11/22(UK Punto evo accessories brochure)
Can onyone tell me something about this number ? (I dont have acess to latest ePer)
Is it the part that connects the tomtom with the 54k port, is it available, how much it costs ?
Or can anyone who has bought the Fiat Tomtom (luk3luk3 from post #256 for example) tell me if there is a part number on the cradle or on the box it came in please ?
thx