Il consumo aumenta solo durante la rigenerazione.
Il consumo aumenta solo durante la rigenerazione.
[CENTER]
si ma la spia ormai si e spenta da un bell po significa che sta continuando ancora la rigenerazione? i consumi sono sempre piu alti rispetto ai primi giorni..tu quindi mi dici di nn portalra in officina?
Attenzione: Non è detto che se la spia si è spenta non stia rigenerando. Il minimo com'è?
Ma tu visualizzi il consumo istantaneo o medio?
[CENTER]
Nell'ultima settimana ho fatto parecchio urbano e le rigenerazioni sono passate da 250/300 a 180... kmconsiderando che le ultime due le ho terminate da fermo me ne aspetto una intorno ai 170/180
(sono a 9.000 km dall'ultimo cambio olio)
Spero di "tirare" fino a 35.000 km almeno (sono a 32.000)
[CENTER]
Ragazzi, ma siete sicuri che "da fermo" la rigenerazione vada a buon fine? Da fermo intendete portandola a giri costanti o lasciandola al minimo? Perchè in quest'ultimo caso, almeno mi sembra, la rigenerazione si possa fare soltanto tramite diagnostica...
edit
Ultima modifica di Leon; 22/04/2010 a 18:28:00
scusate sono nuovo e non ho ancora acquistato la 500 ma sarà sicuramente la mia macchina...voglio prendere il 1.3 mj...mi spiegate in semplici termini tutto quello ke ce da sapere su questo filtro e quali sono le precauzioni ke bisogna prendere per mantenere ottimo questo motore..?..ho bisogno di consigli perchè sono innamorato di questa macchina e devo capire bene se faccio una scelta giusta..non vorrei avere problemi in seguito..
in cosa consiste la rigenerazione del dpf?..mi spiegate come si procede quando si accende la spia?..scusate l'ignoranza ma sto valutando tutti i particolari prima di acquistare questo gioiello...![]()