ahuahuahuahuah io durante gli ultimi giorni ormai non ci facevo neanche + caso...dopo 3 mesi!!![]()
ahuahuahuahuah io durante gli ultimi giorni ormai non ci facevo neanche + caso...dopo 3 mesi!!![]()
OrDiNaTa Il 26/11/2009--->ArRiVaTa L' 11/02/10
RiTiRaTa Il 6/03/10![]()
×÷·.·´¯`·)»KaTy«(·´¯`·.·÷×
Anche se ho appena detto che non ci voglio pensare, è più forte di me...
Volevo solo sapere da chi ha già testato la cosa, quanti giorni passano dalla spedizione al giorno dell'arrivo....
auhauhauha verissimo! pensa che io in tutto ho aspettato 3 mesi e mezzo!! già verso febbraio ormai non ci pensavo + perchè ci perdevo solo salute! xD
RiTiRaTa Il 6/03/10![]()
mamma mia!! e che cavolo! ma come mai? eppure la mia l'omino del conce aveva detto che stava una vita per arrivare perchè ci avevo dato dentro con gli optional!!
RiTiRaTa Il 6/03/10![]()
Non so che tipo di problemi ci sono stati ma il CiaoFiat mi ha detto che il mio ordine è stato registrato il 4 di Gennaio, un mese dopo praticamente...
Va beh lascio perdere perchè è meglio, ormai il peggio dovrebbe essere passato almeno lo spero... Sono un pò scaramantica ahahahahaha
ahuahuahuahah infattiii!!! facciamo gli scongiuri và! meglio non rischiare! cmq sei stata sfortunata ma ormai non ti resta altro da fare che attendere...spero ben poco!! dai che ne varrà la pena..ti assicuro che quando la ritiri, sembra di averla ordinata solo il giorno prima! =)=)
RiTiRaTa Il 6/03/10![]()
ieri mi ha chiamato il concessionario, e la macchina la immatricolano oggi, e mercoledì posso andarla a prendere!!!!!!!!!!!!! troppo felice!!!!!!!!!!!!!![]()
Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010In strada: 17/03/2010
Dal benzinaio: tutti i giorniVenduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth