domani provo a sentire... vediamo se ci sono news![]()
anche se credo che ce ne siano a settembre come già avevo detto in precedenza.
domani provo a sentire... vediamo se ci sono news![]()
anche se credo che ce ne siano a settembre come già avevo detto in precedenza.
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
Su su io attendo speranzoso!![]()
siamo tutti in attesa di info.
Mi servirebbe anche a me come faccio per prenotarmi??
che bello settembre è vicinooooooo.. quasi quasi comincio gia a smontare lo stereodai Brian siamo tutti con te sei il numero UNOOOOOO
![]()
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
Oggi mi sono recato da un installatore a Gambettola circa 10Km da casa mia ho visto il link qualche pagina più indietro
Vistando il loro sito dicono che sono costruttori di mascherine , e allora sono andato a trovarli
Ho chiesto se avevano oltre le nuove mascherine pubblicate, la mascherina per la mia cinquina e mi hanno risposto che sono in fase di stampa in uscita .....ott nov
allora ho chiesto se c'era un campione ma al momento e top secret ma chiedendo e insistendo ho capito che uscirà con le bocchette solo di colore Nero e Bianco lucido
mi sono prenotato per essere il primo ad averla se vogliono la mia auto speriamo che non me la sventrino ma spero che cosi potrò usufruire di un forte sconto
Per ora non mi segno più aspetto l'uscita anche se ci voglio ancora 2 mesi ma la macchina lo presa da 3 settimane e ancora in garanzia e non voglio storie con la concessionaria
visto che si attaccano a tutto pur di farla decadere
saluti
quin di aspettiamo...con le dita incrociate!!!
brian facci sapereeeeeeeeeeeeee