+ Rispondi
Pagina 59 di 210
primaprima ... 9 49 57 58 59 60 61 69 109 159 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 2099

Discussione: Fare l'assetto

Con noi dal 30/09/2011
    Provincia: Milano

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simmar1977 Visualizza il messaggio
    Quello che dice Nik è sicuramente vero, ma tu comunque hai fatto esattamente quello che fa Abarth stessa con il kit ss...quindi
    che faceva...

L'avatar di simmar1977

Con noi dal 13/01/2014
    Provincia: Lecco

Italy
     simmar1977 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Perché faceva? Se prendi una 500 e chiedi il kit ss fra le varie cose ti montano le molle ss...non c'è più?
    Abarth 595 Competizione 200 Celle Brain - Record Monza - Mappa by CB e Pedalbooster - Dist. +5 + 12 - Prokit e ritaratura ammo - kit camber ant e post - kit freni maggiorati Brembo Garage e modifiche: http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=27265

L'avatar di jordi91

Con noi dal 07/09/2012
    Provincia: Cuneo

Italy
     jordi91 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simmar1977 Visualizza il messaggio
    Perché faceva? Se prendi una 500 e chiedi il kit ss fra le varie cose ti montano le molle ss...non c'è più?
    No ora ti monta sotto i koni.. Infatti ha cambiato il nome da kit ss a kit ss koni..
    Questa sera l'ho nuovamente provata.. Non sono abituato al fatto che ora tenga così bene la corda nelle curve a dx sono andato due volte con la ruota un po' sull'erba
    Altra cosa.. È aumentato molto il confort..
    Non so come abarth possa montare delle molle come quelle stock.. Non per estetica e prestazioni.. Ma proprio per come sono studiate.. Poche spire.. Assecondano talmente poco l'ammortizzatore e la distribuzione dei pesi che anche essendo più corte delle prokit tengono l'auto più alta.. Mal fatte -.-"

L'avatar di simmar1977

Con noi dal 13/01/2014
    Provincia: Lecco

Italy
     simmar1977 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jordi91 Visualizza il messaggio
    No ora ti monta sotto i koni.. Infatti ha cambiato il nome da kit ss a kit ss koni..
    Questa sera l'ho nuovamente provata.. Non sono abituato al fatto che ora tenga così bene la corda nelle curve a dx sono andato due volte con la ruota un po' sull'erba
    Altra cosa.. È aumentato molto il confort..
    Non so come abarth possa montare delle molle come quelle stock.. Non per estetica e prestazioni.. Ma proprio per come sono studiate.. Poche spire.. Assecondano talmente poco l'ammortizzatore e la distribuzione dei pesi che anche essendo più corte delle prokit tengono l'auto più alta.. Mal fatte -.-"
    Va che io sto aspettando le tue foto per ordinare le molle
    Abarth 595 Competizione 200 Celle Brain - Record Monza - Mappa by CB e Pedalbooster - Dist. +5 + 12 - Prokit e ritaratura ammo - kit camber ant e post - kit freni maggiorati Brembo Garage e modifiche: http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=27265

L'avatar di MetalC

Con noi dal 09/12/2011
    Provincia: Genova

Italy
     MetalC non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Stamattina, visto che non sapevo che fare, ho misurato la lunghezza delle molle Pro Kit che mi sono arrivate ieri...

Misurano 26,5 - 27 cm, dall'inizio della prima spira fino all'ultima... E' normale no?

Ormai l'attesa per la macchinina mi sta erodendo

L'avatar di jordi91

Con noi dal 07/09/2012

Italy
     jordi91 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Si è giusto.. Io avevo misurato 28 cm, ma c'è un bel margine d'errore dato dal fatto che è appunto a forma di molla e anche le spire ai margini non sono piatte ma ancora un po' ricurve

Nik079

Predefinito

Si ma non state li misurare il millimetro dai
    Col nuovo kit Koni probabilmente è un pelo più alta dei vecchi kit SS/kit Koni, ma sempre meglio della stock che dietro è come una 500 normale!
    Ma soprattutto tascurate il fatto che l'importante NON è l'altezza della vettura, quanto la funzionalità degli ammortizzatori! E su questo dormite tranquilli, con i Koni la vettura cambia notevolmente...

@simmar1977 , stamattina ho fatto una foto a una 595 Turismo nuova nuova... non posso postarla qui perchè il pc di lavoro non me lo consente... hai una mail? Non è "piatta" e bassa come la mia ma leggermente più alta, specie al posteriore (comunque mai come la stock)

L'avatar di MetalC

Con noi dal 09/12/2011
    Provincia: Genova

Italy
     MetalC non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Grazie sia a Nik che a Jordi per le conferme

L'avatar di jordi91

Con noi dal 07/09/2012

Italy
     jordi91 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Nel topic specifico kit koni simmar ha postato dicendo che ora la 595 non monta più i koni all'anteriore, ma i cobap con fsd.. Anche questo potrebbe influire con le molle a rendere l'auto più impuntata..
    Montando le molle su ammo stock la 500 rimane impuntata, ma meno rispetto a prima.. Si nota la ripartizione del peso guidandola..

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jordi91 Visualizza il messaggio
    Nel topic specifico kit koni simmar ha postato dicendo che ora la 595 non monta più i koni all'anteriore, ma i cobap con fsd.. Anche questo potrebbe influire con le molle a rendere l'auto più impuntata..
    Montando le molle su ammo stock la 500 rimane impuntata, ma meno rispetto a prima.. Si nota la ripartizione del peso guidandola..
    Non monta più i Koni all'anteriore? Ma poi tra l'altro la tecnologia FSD non è un esclusiva Koni? Siamo sicuri di questi "cobap"?

+ Rispondi
Pagina 59 di 210
primaprima ... 9 49 57 58 59 60 61 69 109 159 ... ultimoultimo