+ Rispondi
Pagina 59 di 210
primaprima ... 9 49 57 58 59 60 61 69 109 159 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 2099

Discussione: Fare l'assetto

  1. #581

    Con noi dal 30/09/2011
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 46
    Messaggi: 3,616

    Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da simmar1977 Visualizza il messaggio
    Quello che dice Nik è sicuramente vero, ma tu comunque hai fatto esattamente quello che fa Abarth stessa con il kit ss...quindi
    che faceva...

  2. #582
    L'avatar di simmar1977

    Con noi dal 13/01/2014
    Provincia: Lecco
    Età : 49
    Messaggi: 788

    Italy
     simmar1977 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    Perché faceva? Se prendi una 500 e chiedi il kit ss fra le varie cose ti montano le molle ss...non c'è più?
    Abarth 595 Competizione 200 Celle Brain - Record Monza - Mappa by CB e Pedalbooster - Dist. +5 + 12 - Prokit e ritaratura ammo - kit camber ant e post - kit freni maggiorati Brembo Garage e modifiche: http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=27265

  3. #583
    L'avatar di jordi91

    Con noi dal 07/09/2012
    Residenza: Barbaresco
    Provincia: Cuneo
    Età : 35
    Messaggi: 989

    Italy
     jordi91 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da simmar1977 Visualizza il messaggio
    Perché faceva? Se prendi una 500 e chiedi il kit ss fra le varie cose ti montano le molle ss...non c'è più?
    No ora ti monta sotto i koni.. Infatti ha cambiato il nome da kit ss a kit ss koni..
    Questa sera l'ho nuovamente provata.. Non sono abituato al fatto che ora tenga così bene la corda nelle curve a dx sono andato due volte con la ruota un po' sull'erba
    Altra cosa.. È aumentato molto il confort..
    Non so come abarth possa montare delle molle come quelle stock.. Non per estetica e prestazioni.. Ma proprio per come sono studiate.. Poche spire.. Assecondano talmente poco l'ammortizzatore e la distribuzione dei pesi che anche essendo più corte delle prokit tengono l'auto più alta.. Mal fatte -.-"

  4. #584
    L'avatar di simmar1977

    Con noi dal 13/01/2014
    Provincia: Lecco
    Età : 49
    Messaggi: 788

    Italy
     simmar1977 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jordi91 Visualizza il messaggio
    No ora ti monta sotto i koni.. Infatti ha cambiato il nome da kit ss a kit ss koni..
    Questa sera l'ho nuovamente provata.. Non sono abituato al fatto che ora tenga così bene la corda nelle curve a dx sono andato due volte con la ruota un po' sull'erba
    Altra cosa.. È aumentato molto il confort..
    Non so come abarth possa montare delle molle come quelle stock.. Non per estetica e prestazioni.. Ma proprio per come sono studiate.. Poche spire.. Assecondano talmente poco l'ammortizzatore e la distribuzione dei pesi che anche essendo più corte delle prokit tengono l'auto più alta.. Mal fatte -.-"
    Va che io sto aspettando le tue foto per ordinare le molle
    Abarth 595 Competizione 200 Celle Brain - Record Monza - Mappa by CB e Pedalbooster - Dist. +5 + 12 - Prokit e ritaratura ammo - kit camber ant e post - kit freni maggiorati Brembo Garage e modifiche: http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=27265

  5. #585
    L'avatar di MetalC

    Con noi dal 09/12/2011
    Residenza: Santa Margherita Ligure
    Provincia: Genova
    Età : 42
    Messaggi: 141

    Italy
     MetalC non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Stamattina, visto che non sapevo che fare, ho misurato la lunghezza delle molle Pro Kit che mi sono arrivate ieri...

    Misurano 26,5 - 27 cm, dall'inizio della prima spira fino all'ultima... E' normale no?

    Ormai l'attesa per la macchinina mi sta erodendo

  6. #586
    L'avatar di jordi91

    Con noi dal 07/09/2012
    Residenza: Barbaresco
    Provincia: Cuneo
    Età : 35
    Messaggi: 989

    Italy
     jordi91 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Si è giusto.. Io avevo misurato 28 cm, ma c'è un bel margine d'errore dato dal fatto che è appunto a forma di molla e anche le spire ai margini non sono piatte ma ancora un po' ricurve

  7. #587
    Nik079

    Predefinito

    Si ma non state li misurare il millimetro dai
    Col nuovo kit Koni probabilmente è un pelo più alta dei vecchi kit SS/kit Koni, ma sempre meglio della stock che dietro è come una 500 normale!
    Ma soprattutto tascurate il fatto che l'importante NON è l'altezza della vettura, quanto la funzionalità degli ammortizzatori! E su questo dormite tranquilli, con i Koni la vettura cambia notevolmente...

    @simmar1977 , stamattina ho fatto una foto a una 595 Turismo nuova nuova... non posso postarla qui perchè il pc di lavoro non me lo consente... hai una mail? Non è "piatta" e bassa come la mia ma leggermente più alta, specie al posteriore (comunque mai come la stock)

  8. #588
    L'avatar di MetalC

    Con noi dal 09/12/2011
    Residenza: Santa Margherita Ligure
    Provincia: Genova
    Età : 42
    Messaggi: 141

    Italy
     MetalC non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Grazie sia a Nik che a Jordi per le conferme

  9. #589
    L'avatar di jordi91

    Con noi dal 07/09/2012
    Residenza: Barbaresco
    Provincia: Cuneo
    Età : 35
    Messaggi: 989

    Italy
     jordi91 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Nel topic specifico kit koni simmar ha postato dicendo che ora la 595 non monta più i koni all'anteriore, ma i cobap con fsd.. Anche questo potrebbe influire con le molle a rendere l'auto più impuntata..
    Montando le molle su ammo stock la 500 rimane impuntata, ma meno rispetto a prima.. Si nota la ripartizione del peso guidandola..

  10. #590
    Nik079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jordi91 Visualizza il messaggio
    Nel topic specifico kit koni simmar ha postato dicendo che ora la 595 non monta più i koni all'anteriore, ma i cobap con fsd.. Anche questo potrebbe influire con le molle a rendere l'auto più impuntata..
    Montando le molle su ammo stock la 500 rimane impuntata, ma meno rispetto a prima.. Si nota la ripartizione del peso guidandola..
    Non monta più i Koni all'anteriore? Ma poi tra l'altro la tecnologia FSD non è un esclusiva Koni? Siamo sicuri di questi "cobap"?

+ Rispondi
Pagina 59 di 210
primaprima ... 9 49 57 58 59 60 61 69 109 159 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. l'assetto della mia piccolina 500 abarth
    Da checco78 nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 05/07/2010, 12:14:52
  2. migliorare l'assetto
    Da clk nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/12/2009, 20:07:11
  3. ..domanda x chi ha montato l'assetto!
    Da 500HF nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 30/10/2009, 23:24:04
  4. varie domande per l'assetto
    Da elaborus nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 15/04/2009, 17:00:02
  5. varie domande per l'assetto
    Da elaborus nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 13/04/2009, 13:50:34

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi