Un estratto del mio libretto post-kit
Come vedete mi hanno riportato tutto, persino il filtro BMC e il colore delle sospensioni!!
Ultima modifica di Nik079; 21/06/2016 a 22:15:24
Tra un po' mi davano un papiro egizio tanto che ci hanno scritto...
Non ha senso come non hanno senso i dischi..perchè a me segnarono anche quelli oltre al resto..ed eccetto la centralina nessun numero seriale, è semplicemente riportato "molle Abarth rosse", "dischi Abarth", "pastiglie Abarth", "filtro BMC", "cerchi Abarth"..hanno scritto anche "ammortizzatori Abarth" pure se col kit esseesse non erano inclusi (al che metto due adesivi sui B14 ed ecco che li ho omologati..)..ogni motorizzazione fa il cavolo che vuole..che poi il codice a che cavolo si riferisce? Al codice prodotto o al seriale del modello? Perchè nel secondo caso varia da pezzo a pezzo ovviamente..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
infatti non ha alcun senso... metti caso uno subisce una perizia... voglio proprio capire chi fa l'ispezione come distingue se i tuoi b14 sono i fantomatici ammortizzatori abarth o pincopallino... che modo di identificare le cose è? filtro bmc... bmc è una marca... allora basta mettere un CDA BMC e si è apposto?![]()
Nel mio caso però sono stati molto precisi sugli ammo (anche troppo!), non potrei mettere dei B14, se vedi c'è l'indicazione della marca e del codice dell'articolo, nonchè il colore del prodotto, insomma sono super-vincolato.
Sulle pastiglie freni e sul filtro aria ho già più libertà volendo, li non c'è indicata ne la marca ne il tipo.
Cmq per ritornare più in tema, non capisco perchè del kit viene segnato tutto mentre per il Monza/Modena no, non ha senso. Avrei preferito averlo a libretto a questo punto perchè andare in giro col Modena è quasi come avere un aftermarket agli occhi delle FdO perchè non lo conoscono. Ok la targhetta omologativa, ma se trovi quelli pestini è dura, ed è capitato.
Voglio proprio vedere se è assicurata la macchina delle FdO puntigliose che citi @Nik079 ... Hanno tolto la targhettina cartacea da esporre appostiamente per non far vedere agli altri che il veicolo non è assicurato... E rompono le balle per un terminale ORIGINALE come il Monza/Modena....