Io ho trovato solo 1 km dovuto allo spostamento (a spinta) dalla bisarca al box di consegna del nuovo.![]()
Io ho trovato solo 1 km dovuto allo spostamento (a spinta) dalla bisarca al box di consegna del nuovo.![]()
La mia ne aveva 5 o 6... Più che normale! Tranquillo!
Io ho trovato 4 o 6 km non ricordo... e parlando mi ha detto che hanno dovuto provarla..(è un mio amico il concessionario)
Ultima modifica di Sophie; 19/01/2010 a 08:11:50
la mia mi pare che avesse tipo 14km.. vai tranquillo![]()
io ZERO...e dico proprio ZERO il contakm non aveva manco un metro, anche perchè ce ne ha messo per segnare 1![]()
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
Maddai ragazzi, cosa vuoi che siano 15 km!! tra tutti i vari spostamenti sono normali.....![]()
Ordinata il 10 Novembre 2009 - In strada dal 6 febbraio 2010...
No Brian in realtà ti hanno dato un usato con 1000 km e l'hanno azzerato
La mia aveva ben 2 km, ma mi ha spiegato questa cosa che dicevano altri utenti... ovvero che il contachilometri viene azzerato all'arrivo in conce. La mia ad esempio era al Brandini di Firenze e l'hanno dovuta portare qui (32 km).
E' tutto regolarissimo![]()
.[SIZE="2"]
Sabato scorso ho ritirato la mia: il contachilometri segnava solamente 1 KM.