Visualizza i risultati del sondaggio: ABARTH NON ESSEESSE QUANTI KM FATE CON 1LT

Chi ha votato
270. Non puoi votare questo sondaggio
  • da 7 a 8,5 km

15 5.56%
  • da 8,5 a 10 km

74 27.41%
  • oltre i 10 km

181 67.04%
+ Rispondi
Pagina 6 di 154
primaprima ... 4 5 6 7 8 16 56 106 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 1538

Discussione: consumi ABARTH

L'avatar di newmak

Con noi dal 07/01/2009
    Provincia: N/A

Italy
     newmak non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Thunder500 Visualizza il messaggio
    Giusto stamattina ho fatto un giretto prima di pranzo e avevo un'autonomia di 115km con le ultime 3 tacche (senza spia riserva accesa).Ho fatto circa 20km e si è accesa la spia , dopo altri 15km mi sono rimasti le ultime 2 tacche piccoline accese. Dal pieno ho fatto 330km prima che si accendesse la spia riserva.
    Piu o meno cosi anche la mia.. e cmq ricordiamo che sulla abarth conta anche molto lo stile di guida.. quindi i dati possono variare anche non di poco

500A:135=ss:160

ss=more FUN

L'avatar di pablo

Con noi dal 16/03/2009

Italy
     pablo non è in linea
    Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da newmak Visualizza il messaggio
    Piu o meno cosi anche la mia.. e cmq ricordiamo che sulla abarth conta anche molto lo stile di guida.. quindi i dati possono variare anche non di poco
    giustissimo!!!!!!!

L'avatar di mikepedo

Con noi dal 01/03/2009
    Provincia: Pesaro e Urbino

Italy
     mikepedo non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Ho notato che le differenze tra la modalità normale e sport non si limitano ad una semplice risposta dell'acceleratore (come pensavo fosse...).
    La modalità normale permette di utilizzare il motore con regimi più bassi: la 5a marcia a 50 Km/h fila che è un piacere, in pianura ovviamente.
    A questo punto tra le due modalità ci devono essere differenze anche a livello di anticipo, rapporto stechiometrico ecc... Sembra di guidare 2 motori differenti, ogniuno con un suo rumore e un suo carattere. Comunque con una guida accorta la modalità normale mi fa consumare meno.

OT
    Ho approfittato l'altro ieri di un tratto di strada appena asfaltato per il Giro d'Iltalia per saggiarre il comportamento di questa macchinina.
    In linea di massima la vettura è divertentissima! In curva è facile portarla al limite con le gomme che fischiano. In ingresso curva, se si frena forte, il retrotreno alleggerisce e tende ad allargare. In uscita di curva tende al sottosterzo ben gestibile con il gas. Avevo dimenticato di inserire il TTC, ma appena mi ricapita lo utilizzerò sulla stessa strada, vediamo che cambia

L'avatar di NickS2k

Con noi dal 28/04/2009

Italy
     NickS2k non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Giusto stamattina ho fatto un giretto prima di pranzo e avevo un'autonomia di 115km con le ultime 3 tacche (senza spia riserva accesa).Ho fatto circa 20km e si è accesa la spia , dopo altri 15km mi sono rimasti le ultime 2 tacche piccoline accese. Dal pieno ho fatto 330km prima che si accendesse la spia riserva.
    Ho capito...devo chiamare perforza...che palleeeeeeeeee
    500 Abarth Bianco gara (Stock! ) 4 posti? No grazie!
    My youtube's space:
    http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly

Thunder001

Predefinito

Quote Originariamente inviata da NickS2k Visualizza il messaggio
    Ho capito...devo chiamare perforza...che palleeeeeeeeee
    Per curiosità quanti km fai dal pieno all'accensione della spia riserva? E che consumo medio ti indica il computer di bordo?
    Ciao

L'avatar di NickS2k

Con noi dal 28/04/2009

Italy
     NickS2k non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Per curiosità quanti km fai dal pieno all'accensione della spia riserva? E che consumo medio ti indica il computer di bordo?
    Ciao
    E' questo il problema! La prima volta non si è proprio accesa anche se avevo soltanto gli ultimi due pallini (quelli piccoli) accesi. Avevo fatto tipo 440 Km o giù di li. Poi ha iniziato a dare i numeri ed ad accendersi un pò quando voleva insieme ai km restanti sul display. Adesso, l'ultima volta, si è accesa e i km da "------" sono diventati di colpo più di 100. 5 Km dopo sono riscesi al classico 63. Non so perchè ma si ferma sempre a 63. Però vedendo la spia accesa ho rifornito 15 euro. Vado a vedere e avevo metà serbatoio. Adesso si è riaccesa ma sto continuando a camminare anche se ho le "-------" fisse da tipo 100 Km per vedere quanta benza c'è ancora. Ora si son o spente tutte le tacche tranne le ultime due piccoline. Ho fatto ulteriori 30 Km dalle ultime due e sto circolando con una tanica di benzina pronta altrimenti non so manco cosa dire all'officina. Se dovessi sentire mancamenti spegnerei subito il motore, anche se domani farò il pieno...ma non si sa mai...
    My youtube's space:

L'avatar di pablo

Con noi dal 16/03/2009

Italy
     pablo non è in linea
    Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

E' questo il problema! La prima volta non si è proprio accesa anche se avevo soltanto gli ultimi due pallini (quelli piccoli) accesi. Avevo fatto tipo 440 Km o giù di li. Poi ha iniziato a dare i numeri ed ad accendersi un pò quando voleva insieme ai km restanti sul display. Adesso, l'ultima volta, si è accesa e i km da "------" sono diventati di colpo più di 100. 5 Km dopo sono riscesi al classico 63. Non so perchè ma si ferma sempre a 63. Però vedendo la spia accesa ho rifornito 15 euro. Vado a vedere e avevo metà serbatoio. Adesso si è riaccesa ma sto continuando a camminare anche se ho le "-------" fisse da tipo 100 Km per vedere quanta benza c'è ancora. Ora si son o spente tutte le tacche tranne le ultime due piccoline. Ho fatto ulteriori 30 Km dalle ultime due e sto circolando con una tanica di benzina pronta altrimenti non so manco cosa dire all'officina. Se dovessi sentire mancamenti spegnerei subito il motore, anche se domani farò il pieno...ma non si sa mai...
    stesso difetto riscontrato sulla abarth del mio amico....sostituzione galleggiante carburante in garanzia!!!!!problema risolto

L'avatar di NickS2k

Con noi dal 28/04/2009

Italy
     NickS2k non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pablo Visualizza il messaggio
    stesso difetto riscontrato sulla abarth del mio amico....sostituzione galleggiante carburante in garanzia!!!!!problema risolto
    Ottimo a sapersi. Sai quanti giorni la tengono dentro? Ho provato a chiamare ma riaprono Mercoledì

P.s.: naturalmente mi conviene portarla senza benzina giusto? La dovranno svuotare?!
    My youtube's space:

L'avatar di pablo

Con noi dal 16/03/2009

Italy
     pablo non è in linea
    Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ottimo a sapersi. Sai quanti giorni la tengono dentro? Ho provato a chiamare ma riaprono Mercoledì

P.s.: naturalmente mi conviene portarla senza benzina giusto? La dovranno svuotare?!
    se non erro a ricambio pronto in una giornata si fa...non bisogna svuotare nulle....perdi solo quella nel galleggiande credo meno di 1/2 litro

L'avatar di NickS2k

Con noi dal 28/04/2009

Italy
     NickS2k non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pablo Visualizza il messaggio
    se non erro a ricambio pronto in una giornata si fa...non bisogna svuotare nulle....perdi solo quella nel galleggiande credo meno di 1/2 litro
    Ottimo, una rogna in meno
    My youtube's space:

+ Rispondi
Pagina 6 di 154
primaprima ... 4 5 6 7 8 16 56 106 ... ultimoultimo