e ci credo che non rallenta...deve mantenere 13 °C in meno rispetto all'esterno...
Solo 20 °C internamente? Nn sono un po' pochini?
Io la temperatura cerco di tenerla sempre sui 23-24 (in estate). Mai di meno...sia perchè a quelle temperature si sta bene (anche al sole) sia per evitare uno sbalzo termico elevato tra l'auto e l'esterno.





... ad un certo punto ho sentito anche l'elettroventola del radiatore che passava alla 2° velocità... non credo sia un buon segno 

Rispondi quotando
....



però insomma direi che ci siamo... porta l'abitacolo a temperatura in tempi ragionevoli 
(ci mancherebbe)



