interessantissimo!!!..credo proprio che andrò d'accordo con voi amanti della fibra!!!!..finalmente non mi sento più solo!!!..![]()
interessantissimo!!!..credo proprio che andrò d'accordo con voi amanti della fibra!!!!..finalmente non mi sento più solo!!!..![]()
queste parti non dovrebbero essere molto complicate da realizzare no ?..
![]()
anch ´io sarei interessato.....ottimo lavoro
saluti dalla germania
robbie
Aspettiamo il listino!!!
questi li riuscite a fare a meno cash di quello che chiedono in abarth??????????
io stupidamente li ho comprati a 550 l uno una botta allucinante
beh se dovessero farli sicuramente costerebbero molto meno di 550 euro...!!!
pero non penso potranno mettere lo scorpione bianco ..........
ti ho risp per i cerchi guarda in nuovi messaggi
per loro e' un gioco da ragazzi...
(p.s. grazie)