+ Rispondi
Pagina 6 di 23
primaprima ... 4 5 6 7 8 16 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 225

Discussione: Particolari in Carbonio

  1. #51
    L'avatar di tunerz

    Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia
    Età : 40
    Messaggi: 6,111

    Italy
     tunerz non è in linea

    Predefinito

    interessantissimo!!!..credo proprio che andrò d'accordo con voi amanti della fibra!!!!..finalmente non mi sento più solo!!!..

  2. #52
    L'avatar di cin333

    Con noi dal 05/10/2008
    Residenza: Atene - Grecia
    Provincia: Stato Estero
    Età : 51
    Messaggi: 210

    Italy
     cin333 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    queste parti non dovrebbero essere molto complicate da realizzare no ?..


  3. #53
    L'avatar di cinquino.abarth

    Con noi dal 19/09/2008
    Provincia: Varese
    Età : 43
    Messaggi: 4,821

    Italy
     cinquino.abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cin333 Visualizza il messaggio
    queste parti non dovrebbero essere molto complicate da realizzare no ?..

    non credo ma il problema è realizzare gli stampi per i pezzi che poi si venderanno...

    fra qualche giorno posto il loro listino

  4. #54

    Con noi dal 01/03/2008
    Residenza: Germania
    Età : 50
    Messaggi: 7
     robocooper non è in linea

    Predefinito interessato

    anch ´io sarei interessato.....ottimo lavoro

    saluti dalla germania
    robbie

  5. #55
    L'avatar di caccino

    Con noi dal 03/04/2009
    Residenza: Impruneta
    Provincia: Firenze
    Età : 37
    Messaggi: 6,027

    Italy
     caccino non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Aspettiamo il listino!!!

  6. #56
    L'avatar di assettocorse

    Con noi dal 14/05/2009
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 41
    Messaggi: 300

    Italy
     assettocorse non è in linea
    1.4 tjet 135/160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    questi li riuscite a fare a meno cash di quello che chiedono in abarth??????????




    io stupidamente li ho comprati a 550 l uno una botta allucinante
    Immagini allegate

  7. #57
    L'avatar di cin333

    Con noi dal 05/10/2008
    Residenza: Atene - Grecia
    Provincia: Stato Estero
    Età : 51
    Messaggi: 210

    Italy
     cin333 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    beh se dovessero farli sicuramente costerebbero molto meno di 550 euro...!!!

  8. #58
    L'avatar di assettocorse

    Con noi dal 14/05/2009
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 41
    Messaggi: 300

    Italy
     assettocorse non è in linea
    1.4 tjet 135/160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    pero non penso potranno mettere lo scorpione bianco ..........

    ti ho risp per i cerchi guarda in nuovi messaggi

  9. #59
    L'avatar di cin333

    Con noi dal 05/10/2008
    Residenza: Atene - Grecia
    Provincia: Stato Estero
    Età : 51
    Messaggi: 210

    Italy
     cin333 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    per loro e' un gioco da ragazzi...

    (p.s. grazie)

  10. #60
    L'avatar di mikepedo

    Con noi dal 01/03/2009
    Residenza: Cartoceto
    Provincia: Pesaro e Urbino
    Età : 42
    Messaggi: 610

    Italy
     mikepedo non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da assettocorse Visualizza il messaggio
    questi li riuscite a fare a meno cash di quello che chiedono in abarth??????????
    io stupidamente li ho comprati a 550 l uno una botta allucinante
    Bellissime, ma sono le stesse prese naca montate sul cofano della AssettoCorse?

+ Rispondi
Pagina 6 di 23
primaprima ... 4 5 6 7 8 16 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Fibra di carbonio e affini
    Da Superouge nel forum Discussioni generali
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 10/06/2012, 22:10:23
  2. DYMAG cerchi carbonio e magnesio
    Da fan2fiat nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 30/01/2010, 10:58:22
  3. arrivano pezzi in carbonio
    Da fan2fiat nel forum Interni
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 04/02/2009, 22:37:49
  4. le più particolari: io ce l'ho...
    Da loziolollo nel forum Discussioni generali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 08/10/2008, 07:48:15
  5. accortezze particolari?
    Da piecio nel forum Discussioni generali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15/12/2007, 12:52:22

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi