anche la mia fa tic tic a freddo
anche la mia fa tic tic a freddo
500 1.2 SPORT
Fan di E-plus
Praticamente a macchina fredda si sente di piu ma capita ( non sempre ) che quando arrivo ai 1200 giri accellero e sentro un trrrrrrrrrrr continuo solo mentre accellero e se salgo di giri non lo fa più
Cosa puo essere solo una vibrazione??boh
Help me !!!
ps. grazie a tutti coloro che mi risponderanno ....
Finalmente qualcuno con il mio stesso problema!!!!! Più aumentano le vibrazione e + si sente questa cosa che vibra vero? Il bello è che non si capisce neanche da dove venga!!!
@ puffettina: Hai aperto già una discussione riportando questo problema. Anziché aprirne una nuova posta sempre nella stessa, evitiamo di intasare il forum con post doppi, tripli, quadrupli ecc ecc. Thanks!![]()
Magari riuscissi a capire da dove viene, mercoledì prox la porto al tagliando, l'ho gia accennato al capo officina, ma glielo ricorderò....
Ti faccio sapere Giuseppe ...
p.s. comunque a freddo si sente moooooollllllto di più.....
Ragazzi ho unito le discussioni che parlano del medesimo problema... Usate il tasto "cerca"...
Cmq non ho trovato soluzione nemmeno io, so solo che adesso non me lo fa più, si vede che doveva ancora rodarsi per bene il motore... per sicurezza, tengo sotto controllo il livello dell'olio e metto solo quello consigliato dalla casa nella medesima gradazione...
Anche la mia Y 1100..... faceva lo stesso!!
ma il 1.2 ha le punterie meccaniche,non idrauliche giusto?è il 1.4 che le ha idrauliche.
a me lo fa quando fa freddo dai 1200 giri a 2000 poi sparisce,ma penso siano le punterie meccaniche.
ma scusate non puo essere un rumore di frizzione perche io o notato che a volte quando schiacci la frizione sparisce![]()