ovvio chiara che gli esse esse della 500 sulla evo non montano ce' il foro del centraggio piu' piccolo e' viceversa che si possono montare riducendo il foro con un anello e mettendo i bulloni eccentrici![]()
ovvio chiara che gli esse esse della 500 sulla evo non montano ce' il foro del centraggio piu' piccolo e' viceversa che si possono montare riducendo il foro con un anello e mettendo i bulloni eccentrici![]()
ABARTHISTA PER SEMPRE
Ragazzi ho il ruotino......come crick per la 500 abarth uno vale l altro o devo prenderne uno specifico??tipo quello della punto del 2001 andra bene??grazie
riprendo la domanda sopra...posso usare il crick a morsa della mia focus??ho visto che sotto l auto cè la classica sporgenza dove ancorarlo..
ho appena provato e mi va a toccare nella minigonna che palle -.- proverò a cercare quello che ha maura![]()
Ruotino scorta 500 Abarth. Risolto problema alla Fiat. Procurato ruotino della Mito Alfa Romeo 135/70 R16", kit ruota di scorta vecchia Punto e chiave da 17 per i bulloni. Montato ruotino avanti e fatto un giro tutto OK. I bulloni vanno bene i suoi. Saluti da Tolmezzo[IMG]Desktop:/500ABARTH[/IMG]
Avevo allegato delle foto ma purtroppo non riesco a spedirle. Volevo precisare che il ruotino sta dentro al suo vano perfettamente. Ho modificato le due parti del kit accorciando i piedini che mantengono la distanza tra essi. Se riesco manderò anche le foto. Mandi
VI mando le foto. Dimenticavo di dire che il crik della vecchia Punto va benissimo non tocca la minigonna, basta alzarla sempre dalla parte avanti. Mandi
Grande! Spesa per il ruotino?
Io lo preso nuovo e sono 280 euro. Ma se hai vicino uno sfasciacarrozze o un demolitore dovresti trovare tutto per tanto meno. Mandi
Oppure vai su eBay.Mandi