+ Rispondi
Pagina 6 di 46
primaprima ... 4 5 6 7 8 16 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 452

Discussione: Scarico 4 uscite per 500 Abarth By Magneti Marelli

Con noi dal 26/04/2009
    Provincia: Roma

Italy
     daniele85 non è in linea
    1.4 tjet 135/160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

1500 euro?????????????????????????????????????????????? ?????????????????????
    quanto se ne approfittano....
    è proprio una truffa!

L'avatar di Lori"ss"

Con noi dal 22/06/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Lori"ss" non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

...ci potrei fare un lontano pensiero solo se fosse in titanio!!

Con noi dal 20/06/2009
    Provincia: Milano

Italy
     fastgarage non è in linea
    Bianco bianco/gara

Predefinito

in commercio ci sono molte altre valide alternative
    ben realizzate,e molto piu economiche
    Immagini allegate
    il motorsport e la nostra passione
    www.fastgarage.it

Con noi dal 27/01/2009

Italy
     aaron#111 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fastgarage Visualizza il messaggio
    in commercio ci sono molte altre valide alternative
    ben realizzate,e molto piu economiche

Non me ne volere, ma è come paragonare due cose completamente diverse, come paragonare 1 mela con 1 pera....
    I tuoi sono omologati? Hanno anche la valvola per deviare i gas di scarico?

Con noi dal 20/06/2009
    Provincia: Milano

Italy
     fastgarage non è in linea
    Bianco bianco/gara

Predefinito

si e omologato..................
    la valvola oltra a nn capire a cosa ti possa servire..............no nn c'e l'ha
    il motorsport e la nostra passione
    www.fastgarage.it

L'avatar di mikepedo

Con noi dal 01/03/2009
    Provincia: Pesaro e Urbino

Italy
     mikepedo non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fastgarage Visualizza il messaggio
    si e omologato..................
    la valvola oltra a nn capire a cosa ti possa servire..............no nn c'e l'ha
    La mia idea in merito alla valvola è che per passare l'omologazione non bisogna superare tot db di rumore a tot numero di giri/min.
    Lo scarico Magneti Marelli è omologato perché rientra nei parametri con la valvola chiusa. Superati tot numeri di giri (4000 credo) la valvola si apre e trasmorma lo scarico in un diretto.

Con noi dal 27/01/2009

Italy
     aaron#111 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mikepedo Visualizza il messaggio
    La mia idea in merito alla valvola è che per passare l'omologazione non bisogna superare tot db di rumore a tot numero di giri/min.
    Lo scarico Magneti Marelli è omologato perché rientra nei parametri con la valvola chiusa. Superati tot numeri di giri (4000 credo) la valvola si apre e trasmorma lo scarico in un diretto.
    Infatti il funzionamento è proprio così, come succede sugli scarichi ferrari e lambo

Con noi dal 29/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     glenn1982 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Esatto mikepedo... omologazione fino a 4000 giri (creo)... Torniamo al mio vecchio discorso a riguardo dell'omologazione (non omologazione) dello scarico Magneti Marelli...per il quale sono stato messo in croce piu' e piu' volte...
    Abarth SS - bianco gara - cerchi titanio - distanziali 5+5 mm - terminale originale AC Abarth - sticker tetto croce AC - mappa centralina - molle H&R

L'avatar di mikepedo

Con noi dal 01/03/2009
    Provincia: Pesaro e Urbino

Italy
     mikepedo non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da glenn1982 Visualizza il messaggio
    Esatto mikepedo... omologazione fino a 4000 giri (creo)... Torniamo al mio vecchio discorso a riguardo dell'omologazione (non omologazione) dello scarico Magneti Marelli...per il quale sono stato messo in croce piu' e piu' volte...
    Ora non ho il libretto della macchina sotto mano, ma se non ricordo male dovrebbe esserci scritto il rumore in db a tot numero di giri/min, forse a 3500. Magari qualcuno può controllare?
    Detto questo, se l'omologazione prevede il rumore a questo numero di giri, e lo scarico MM rientra nella norma, il risultato è che lo scarico è 100% regolare
    Fatta la legge, trovato l'inganno insomma.... magari in futuro vieteranno l'uso di valvole allo scarico chissà

Con noi dal 29/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     glenn1982 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ora non ho il libretto della macchina sotto mano, ma se non ricordo male dovrebbe esserci scritto il rumore in db a tot numero di giri/min, forse a 3500. Magari qualcuno può controllare?
    Detto questo, se l'omologazione prevede il rumore a questo numero di giri, e lo scarico MM rientra nella norma, il risultato è che lo scarico è 100% regolare
    Fatta la legge, trovato l'inganno insomma.... magari in futuro vieteranno l'uso di valvole allo scarico chissà
    Fatta la legge trovato l'inganno...esatto!
    Ma ascolti questa...
    Vi prego di informarvi su quanto sta succedendo in Brasile: esiste una sorta di "autovelox" (scusate l'ignoranza ma non conosco il termine esatto) in grado di valutare il livello sonoro valutato in dBA (ovvero decibel ponderati...) delle auto che transitano in prossimità di tali apparecchiature. Fatto sta che molti possessori di Ferrari e Lamborghini si sono visti recapitare multe stratosferiche ed in alcuni casi confisca del mezzo per aver oltrepassato i limiti di rumorosità, pur avendo lo scarico omologato. E una cosa analoga sta succedendo al circuito di Fiorano...chiedete conferma ad Aldo Carrabs responsabile della scuderia del Team Forza! Ne sta uscendo un dibattito a livello internazionale che vedremo come andrà a finire... e cosa faranno MM o altre case produttrici faranno per ovviare a tale problema... Nel frattempo in Brasile si deve per forza alzare il piedino dal gas per evitare spiacevoli inconvenienti...(ridicolo!)
    Abarth SS - bianco gara - cerchi titanio - distanziali 5+5 mm - terminale originale AC Abarth - sticker tetto croce AC - mappa centralina - molle H&R

+ Rispondi
Pagina 6 di 46
primaprima ... 4 5 6 7 8 16 ... ultimoultimo