Mah, ehm,...Sul mio grafico da domenica 26 Ottobre ho un picco spaventoso della linea della community...Fino ad arrivare al venerdì successivo addirittura a -90...
Ragazziii...Ma che avete combinato??????????![]()
1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!
Umamma Enver, non vedo l'ora del tuo software!! In un momento di infinita noia oggi mi sono messo a giocare anche io e...dentro quel DB c'è davvero un'infinità di informazioni!!
Lascio a voi mettere le unità di misura ai dati (mille mila!!)...speriamo solo che soprattutto l'ultima informazione non la mandino in giro alla stradalecodice:sqlite3 ecoDriveJourney.db 'select max(all EngineSpeed) from TripData;' sqlite3 ecoDriveJourney.db 'select max(all VehicleSpeed) from TripData;' 5664.0 137.75![]()
500 1.4 100cv - Rosso sfrontato - Allest. Sport - Interni neri - Cerchi 16" a 17 razze - Fendinebbia (sempre accesi) - Fasce paracolpi con targhetta 500
ORDINATA: 2 maggio - ARRIVATA: 10 luglio - IN STRADA: dal 18 luglio
wowwww ecoindex 64! piano piano arrivo al limite che mi ero imposto 65!
ma quanti sacrifici!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
index 63!
index 83 da qualche giorno...
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Il mio EcoIndex è di 69, obbiettivo 78!! Sto guidando come un rinc..... ma non riesco assolutamente a raggiungere questo obbiettivo, uffa!!!
Ciao a tutti da Carletto!!!
Fiat 500 1.3 multijet, bianco gioioso, pelle Frau rossa/avorio, skydome, clima automatico, cerchi da 16", mappatura da 95 cv, ordinata il 6 maggio 2008, in strada dal 10 settembre 2008.