Se potessi tornare indietro, aggiungerei senza dubbio il clima automatico e gli interni in pelle frau rossa.
Se potessi tornare indietro, aggiungerei senza dubbio il clima automatico e gli interni in pelle frau rossa.
595 Competizione 160CV dal 25/06/2019
Mamma quanti siete a rimpiangere lo skydomeIo sono super soddisfatto delle mie scelte..ma devo ringraziare anche voi che mi avete aiutato a costruire al meglio il mio cinquino, grazie a tante discussioni seguite
![]()
Ho fatto qualche sacrificio al momento dell'acquisto ma ora non ho nessunissima cosa da rimpiangere..l'ho presa come piaceva a me in ogni particolareComuque con lo skydome è una goduria esagerata! Ahhh forse l'unica cosa che non ho messo di cui mi sono pentito è stata la predisposizione NAV da 30 € che balle! Me l'ero proprio dimenticata!
..se potessi tornare indietro..forse acquisterei la mia 500 con più calma..
l'ho comprata a dicembre 07 (per un mese è un anno in più potevo farlo nel 2008)
gli unici colori disponibili in pronta consegna erano:grigio galante, color ghiaccio e giallo (per gli altri avrei dovuto aspettare 1 anno!)..ho scelto la mia grigio galante sulla base dei cartellini di colore che hanno i concessionari (non dal vivo perchè la macchina era in un'altra filiale di roma e nn potevo andarci proprio)..in effetti sembrava un grigio antracite da là..
e infine,forse per risparmiare qualcosa l'ho presa pop..ma ora la preferirei sport..
perciò ora vorrei aggiungerle molte cose..
io sono contento della scelta che ho fatto,l'unica cosa forse adesso sceglierei il clima automatico al posto di quello manuale di serie![]()
supersoddisfattissimo della mia...unico particolare giusto x dare stile avrei voluto il pomello del cambio in pelle invece di quello cromato...se qualcuno vuole scambiare e ben accetto...e forse il clima automatico...ma nn sono il tipo smaneettone e gia' quello manuale mi va bene....![]()
Io l'avrei presa con i sedili della sport,ma in pelle nera....ma va bene lo stesso!!!l'importante è averla....è io sono Felice di averla.![]()
..........allora io come quasi tutti avrei aggiunto lo skydome! Ma va bene cosi non potrò più tornare indietro!Cmq è stupenda lo stesso e al più presto per darle una rinfrescatina metterò le calotte degli specchi cromati e la modanatura cromata sul cofano!
![]()
Io e la mia bellissima cucciolotta in strada dal 15 gennaio 2009!!!
Io ero indecisa se prenderla rossa o bianca...e credo che se tornassi indietro sarei lo stesso confusaperchè mi piace un sacco la 500 rossa con gli interni avorio
![]()
Però a dirla tutta se tornassi indietro aspetterei qualche mese e mi comprerei la 500C ROSSA.....
apparte questo sono contenta di aver preso una Lounge 1.3...ci aggiungerei solo lo skydome che ho scartato perchè avevo preso già il clima automatico![]()