+ Rispondi
Pagina 6 di 9
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 82

Discussione: Mi hanno messo nel panino...

L'avatar di .::Anco69::.

Con noi dal 06/03/2009
    Provincia: Catania

Italy
     .::Anco69::. non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ by Diesel
    Verde DIESEL

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Caco Visualizza il messaggio
    no non esiste nulla di tutto ciò!
    Mi pareva assurda infatti la cosa... magari voleva dire che il costo per riparare la macchina era più alto di quello di acquisto (con i ricambi si sa, è così) e quindi hanno optato per una vettura nuova...
    naftaPOWER

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .::Anco69::. Visualizza il messaggio
    Grazie anche a te per il supporto amico!

Cmq sia si, sono bene che le cose si risolverebbero in fretta se "quello" si comportasse bene... e spero che alla fine sarà così... ma come andranno realmente le cose lo saprò fra poco, l'ora X è vicina...

Ad ogni modo... vorrei sapere quanto abbia di vero una cosa che mi è stata riferita oggi pomeriggio:

è vero che se la macchina rientra in un certo numero di km percorsi, non è passato molto tempo dalla data dell'acquisto ed è stata soggetta ad un tamponamento particolarmente grave... viene sostituita in toto?? A me sembra assurdo, ma un mio vicino di casa mi ha giurato che fosse così...
    Entro i 6 mesi di acquisto se il danno è particolarmente grave e dispendioso con un buon avvocato riesci a farti risarcire l'intero importo della fattura di acquisto dell'auto. Ovviamente l'assicurazione vorrà l'atto di demolizione della tua auto prima altrimenti non scuce un soldo. E' successo ad uno che conosco, diversi anni fa gli hanno distrutto la Seicento appena acquistata mentre era parcheggiata. Finita in un fossato, armato di pazienza è riuscito a farsela ripagare per intero.

Con noi dal 06/03/2009

Italy
    1.3 mjet 75cv+ by Diesel
    Verde DIESEL

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Entro i 6 mesi di acquisto se il danno è particolarmente grave e dispendioso con un buon avvocato riesci a farti risarcire l'intero importo della fattura di acquisto dell'auto. Ovviamente l'assicurazione vorrà l'atto di demolizione della tua auto prima altrimenti non scuce un soldo. E' successo ad uno che conosco, diversi anni fa gli hanno distrutto la Seicento appena acquistata mentre era parcheggiata. Finita in un fossato, armato di pazienza è riuscito a farsela ripagare per intero.
    Non è il mio caso...
    naftaPOWER

Chomoloco

Predefinito

Non è il mio caso...
    Infatti! Porta il tuo Cinquino da un bravo carrozziere, il migliore che conosci e fatti preventivare il lavoro completo fatto con tutti i santi crismi. Non c'è cosa peggiore che accontentarsi di un lavoro fatto a ***** che esteticamente sembra buono e poi non lo è. Aguzza l'occhio Marzietto e tanti auguri a te e al tuo fegato per i prossimi giorni! Ti sono vicino.

Con noi dal 06/03/2009

Italy
    1.3 mjet 75cv+ by Diesel
    Verde DIESEL

Predefinito

Infatti! Porta il tuo Cinquino da un bravo carrozziere, il migliore che conosci e fatti preventivare il lavoro completo fatto con tutti i santi crismi. Non c'è cosa peggiore che accontentarsi di un lavoro fatto a ***** che esteticamente sembra buono e poi non lo è. Aguzza l'occhio Marzietto e tanti auguri a te e al tuo fegato per i prossimi giorni! Ti sono vicino.
    La sto portando nella migliore carrozzeria di Catania, autorizzata fiat tra l'altro... di sicuro di un lavoro fatto a ***** non mi accontento... tanto è vero che sto pagando 11 giorni di deposito perché attualmente è chiusa per ferie...

Cmq a breve vado a prendermi i dati di questo, vediamo che esce...

Grazie per l'appoggio Antonio...
    naftaPOWER

Chomoloco

Predefinito

Grazie per l'appoggio Antonio...
    Di nulla! Mi auguro che la tua Verdona torni a risplendere come prima!

Con noi dal 06/03/2009

Italy
    1.3 mjet 75cv+ by Diesel
    Verde DIESEL

Predefinito

Di nulla! Mi auguro che la tua Verdona torni a risplendere come prima!
    Beh... lo spero proprio anch'io!!!

Cmq novità...

Prima sono andato a casa sua... tutto gentile mi dà tutti i suoi dati ed io ovviamente dò i miei... neppure il tempo di arrivare sotto casa e mi richiama con voce di gattino:

Pdm - Ciao... vedi che prima mi sono dimenticato a chiederti una cosa... tu eventualmente contribuisci a pagare i danni della mia macchina?

Io - E perché dovrei contribuire, scusi? Lei fa il danno ed io le devo pure pagare la sua macchina?

LUI CAMBIA IL TONO, DIVENTA MOLTO RISOLUTO

Pdm - Marzio senti, rispondi senza discorsi lunghi... si o no????

Io - NO!!!!!

Pdm - Grazie...

e dopo un secondo di silenzio mi sbatte il telefono in faccia!!!!

Adesso io mi chiedo... ma secondo voi questo è normale????????????
    naftaPOWER

L'avatar di Xochipilli

Con noi dal 01/07/2009
    Provincia: Aosta

Italy
     Xochipilli non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Blu bastian contrario

Predefinito

mi sa che è da ricoverare sto tipo...

Comunque, bello PDM... ci sa benissimo questa sigla

Chomoloco

Predefinito

Beh... lo spero proprio anch'io!!!

Cmq novità...

Prima sono andato a casa sua... tutto gentile mi dà tutti i suoi dati ed io ovviamente dò i miei... neppure il tempo di arrivare sotto casa e mi richiama con voce di gattino:

Pdm - Ciao... vedi che prima mi sono dimenticato a chiederti una cosa... tu eventualmente contribuisci a pagare i danni della mia macchina?

Io - E perché dovrei contribuire, scusi? Lei fa il danno ed io le devo pure pagare la sua macchina?

LUI CAMBIA IL TONO, DIVENTA MOLTO RISOLUTO

Pdm - Marzio senti, rispondi senza discorsi lunghi... si o no????

Io - NO!!!!!

Pdm - Grazie...

e dopo un secondo di silenzio mi sbatte il telefono in faccia!!!!

Adesso io mi chiedo... ma secondo voi questo è normale????????????
    L'assicurazione ti farà un bell'assegnone che ti servirà a coprire precisi precisi i danni del tuo Cinquino. Qui dentro tutti sappiamo quanto costa riparare un'auto nuova, crede forse che con pochi soldi tu te la cavi e il resto puoi darlo a lui per sistemarsi la macchina...

Mia sorella mesi fa ha fatto strike contro una Twingo (demolita letteralmente). La sua Ypsilon invece si è rotta solo paraurti, respingente paraurti, faro e fendinebbia. Peccato però che i danni sotto il paraurti erano ingentissimi. Risultato? €3.000 di danni tondi tondi!

Con noi dal 06/03/2009

Italy
    1.3 mjet 75cv+ by Diesel
    Verde DIESEL

Predefinito

L'assicurazione ti farà un bell'assegnone che ti servirà a coprire precisi precisi i danni del tuo Cinquino. Qui dentro tutti sappiamo quanto costa riparare un'auto nuova, crede forse che con pochi soldi tu te la cavi e il resto puoi darlo a lui per sistemarsi la macchina...

Mia sorella mesi fa ha fatto strike contro una Twingo (demolita letteralmente). La sua Ypsilon invece si è rotta solo paraurti, respingente paraurti, faro e fendinebbia. Peccato però che i danni sotto il paraurti erano ingentissimi. Risultato? €3.000 di danni tondi tondi!
    Che mi dici... lo so benissimo... io non voglio nemmeno immaginare cosa possa avere quella ruota che non gira!

Cmq se non si fosse capito, lui aspirava ai soldi dei collari...

Noi ci facciamo male, mi sminchi deliberatamente una macchina e poi vuoi che io e mio suocero contribuiamo per la tua?? Ma gli sembrano sceme le persone??
    Che poi... manco restasse a "bocca asciutta", prende i soldi del collare di sua nuora e della macchina di suo figlio!!!

Cmq io mi sto già preparando ad una cosa molto lunga... perché mi sa che adesso andrà a dichiarare il falso come aveva STUPIDAMENTE minacciato di fare...
    naftaPOWER

+ Rispondi
Pagina 6 di 9
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo