Ho provato in tutti i modi a disattivare la riproduzione continua dello stesso brano, anche facendogli lo spelling, possibile che è l'unico comando che non capisce?!?
Eh no, perderei tutti i dati del trip che mi servono per vedere quanto riesco a fare effettivamente con un pieno :-S non posso permettermelo.
Comunque è sempre andato una meraviglia, mai inceppato e ha sempre riconosciuto tutte le penne, l'unico problema ora è che vuole per forza continuare a far andare lo stesso brano all'infinito .___.
Scusate il doppio post ma ho risolto:
Bastava dire "Disattiva RIPETIZIONE", beh sembrerebbe anche ovvio ma non essendo in lista non c'era arrivato finchè, disperato, non ho cominciato a spararle a cazz*.
una domanda....ma come si fa per trovare le cartelle nella penna usb? perkè me le mette tutte insieme le canzoni......mentre ascolto premo la finestrina e dico cartella?
Io ho il problema inverso invece... Non sento mai niente... Ogni volta sono costretto ad alzare il volume manualmente mentre parla... Ho provato a cercare la voce external volume nel menu dell'autoradio ma non c'è O.o
Forse è perchè ho il nuovo tipo di blu&me (quello con ingresso AUX) ??
Aiutatemi non sento mai quello che dice :S
Nessuno sa dirmi come alzare il volume della signorina?