Ragazzi nn avete capito un fico secco... il forum vecchio l'ho chiuso io.. dovevo passare la cera!!!!![]()
![]()
Scheeeeeeerzo!!!
Cmq... è triste... ma io me lo sarei aspettato... mi dispiace solo per chi dopo di noi si è messo a 9o°
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Diciamo che ne sono successe di cotte e di crude ma per vedere i risvolti dopo questo sconvolgente capitolo io e Luca ci siamo messi in disparte seduti a un tavolino e sorseggiando del buon vino gettiamo un'orecchio quà e là...
Di là gli animi sono molto scossi e molti parlano di voler venire dai cinquecentisti(come già detto noi li accoglieremmo senza alcun problema accantonando ogni vecchia vicenda)
adesso vediamo come continua la storia...come già detto unirci e formare tutti una grande famiglia di cinquecentisti(percheè è questo che siamo)non sarebbe una brutta cosa anzi...pensate a Milk quanto si roderebbe il fegato pensando a noi tutti uniti...
Non credo che si roda il fegato... era una conseguenza molto prevedibile che il trasferimento di molti utenti qui da noi succeda...
Comunque concordo anch'io sul fatto di accogliere bene i nuovi arrivi, purchè venga mantenuto il quieto vivere in armonia!!!
Scusate, era troppo bella. Torno in fase rispetto per gli altri. /OT OFF
![]()
Bè comunque 3.000 Euro è una bella cifra, considerando le poche decine che gli è costato registrare il dominio.
Ottima plusvalenza. A livello puramente commerciale ha fatto un buon affare.
Soprattutto considerando il fatto che della 500 non gliene mai fregato nulla.
Bella la latteria Luca, dov'è? Quasi quasi un saltino ce lo farei.../OT
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Ciao Ragazzi leggete qui!
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ead.php?t=1803
Il primo che rompera' la NS armonia verra accompagnato con un bel calcio nel deretano alla porta!
Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!