Si Enver, che facciamo?
Si Enver, che facciamo?
[CENTER]
Per 2 Euro non penso ci siano problemi!
Mi spiego, perchè la questione è decisamente semplice. 2 Euro di differenza non sono un'esagerazione per un'opportunità del genere.
Io penso che se si può ancora organizzare e siamo 34 SICURI, per 12 Euro si può tranquillamente fare il giro.
cioè a costo di metterceli di tasca mia...io voglio andarci!!e quando ricapita...dai nn facciamo i braccini corti x 2€...fossero 10€ di differenza capirei...ma x 2€ che nn ci fai neanche colazione al bar tra un po...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ABARTH..more power to your senses..
Sandro, lo so... però qui i problemi sono questi e anch'io mi sono perso un po' la cosa:
- Non è mai stato confermato da nessuna parte che il giro in pista si sarebbe fatto;
- Questo thread era un sondaggio per capire in quanti l'avrebbero fatto e nulla più;
- Siccome non è mai stato confermato, nessuno ha versato la quota in anticipo, e qui nasce il più grande dei problemi che è quello che vado a spiegare proprio ora:
Partendo dal presupposto che i gestori della pista chiedono 400 Euro, e noi ci presentiamo in pista, in 15-20-25, chi mette la differenza dei soldi che servono ad arrivare a 400 Euro? Spero sia chiaro il mio ragionamento... Se il giro di pista fosse stato organizzato dall'inizio (stavolta è venuta fuori come idea una settimana prima dell'incontro) e nella quota del pranzo fosse stata aggiunta la quota del giro, allora tutti i soldi sarebbero stati anticipati e non ci sarebbero stati problemi.
Oggettivamente, ripensando a tutto quanto, ed anche in che tempi è stato organizzato il tutto, è abbastanza improbabile infilare anche l'organizzazione di un giro di pista al Mugello in meno di una settimana.
Alcuni di noi si sono illusi (io sono tra questi!) che il giro si sarebbe fatto, poi per tutta una serie di motivi non ho più seguito questo particolare e stasera ho avuto come voi la triste sorpresa.
Una notizia "positiva"!?? Avreste comunque fatto/apprezzato il giro in condizioni meteorologicamente avverse? Per Domenica è prevista pioggia tutto il giorno!![]()
Enver il tuo ragionamento non fa una piega...a sto punto nn rimane che,quando siamo a pranzo,prima di andare al mugello a visitarlo,tirare 2 somme e vedere chi e se vuole fare il giro (il se è riferito al tempo)...x me anche se ci fosse un tornado non ci sarebbero problemi...io penso che visto che mancano 2 gg..sia inutile parlarne quì..e parlarne al tavolino faccia a faccia tutti insieme...poi questa è la mia idea...sentiamone altre...
ABARTH..more power to your senses..
per 17 € io ci sto alla grande..cioè scherziamo??!! comunque se ne può riparlare domenica faccia a faccia!!
Ha spiegato tutto Enver. Però non è chiara una cosa, noi all'autodromo andiamo ugualmente, il nostro percorso prevede il passaggio dall'autodromo... solamente non ci facciamo il giro di pista...
@ Sandro, se facciamo il giro noi entriamo alle 12.50... quindi prima di pranzo...
[CENTER]
mmh...bisogna trovare il modo...VOGLIO FARE QUESTO GIRO!!![]()
![]()
ABARTH..more power to your senses..
Sandro, il modo si trova, ed è anche facile!
Tu porta 400 Euro e offri il giro a tutti!![]()