Allora, il tizio ha detto che è disposto a spedire in Italia, ma ha detto che i costi sarebbero alti. Comunque adesso controlla e mi fa sapere a quanto ammonterebbero le ss...
Allora, il tizio ha detto che è disposto a spedire in Italia, ma ha detto che i costi sarebbero alti. Comunque adesso controlla e mi fa sapere a quanto ammonterebbero le ss...
Ecco i prezzi:
Global Express Guaranteed (Yes insurance, Yes tracking) 1 - 3 Days $62
Express Mail International® (Yes insurance, Yes tracking) 8Day $29
Priority Mail® International (No insurance, No tracking) 6 - 10 Days $15
Questi sono i prezzi di sola spedizione???
Si puoi scegliere tra questi tre (si, solo spedizione a cui aggiungere poi il costo dell'oggetto):
Global Express Guaranteed (assicurata e rintracciabile) da 1 a 3 gg - $62
Express Mail International® (assicurata e rintracciabile) 8 gg - $29
Priority Mail® International (né assicurata, né rintraccciabile) da 6 a 10 gg - $15
Che dite? Quale scegliereste voi se altro metodo per trovare queste frecce non ci fosse?
Effettivamente io sono stato negli Stati Uniti questa estate e ce le hanno in tanti, ma credo che ci sia anche la possibilità di sceglierle come accessorio all'acquisto...
E' la sola spedizione mi sala quale conviene sempre farla assicurata e tracciabile quindi l ultima andrebbe esclusa. Ho vari amici che hanno acquistato dall'America o Cina con la nn assicurata e tracciabile e non hanno ricevuto nulla
Comunque la spedizione di 8 giorni alla fine nn è male, acquistando più pezzi si andrebbe a dividere diventando irrisoria davvero
ma c'è un altro piccolo problema la dogana
![]()
Io ci sto a fare un bel gruppo di acquisto... E vediamo di abbassare il rpezzo almeno!!! Perchè la dogana?? pensi facciano storie??
C'è un altro piccolo problema! Non ho specificato che il peso del "pacco" in questione è di 5 oz, ovvero 0.141 kg! Non credo che si possa quindi far entrare più di un prodotto all'interno di questo peso!
Si bisogna pagare il 20% IVA e 5% di tassa doganale sul valore dichiarato dal venditore. Il pacco viene aperto sicuramente per essere ispezionato e viene fatta comunicazione all'acquirente sul fermo del pacco alla dogana fino a quando nn viene pagata la tassa stessa.
Che pa°°e però!! Non si può comprare in santa pace?? Uff...