ma cosa faremo quella serata lì?
andiamo da qualche parte o resteremo al gianicolo!?!?
ma cosa faremo quella serata lì?
andiamo da qualche parte o resteremo al gianicolo!?!?
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
...non si sa...sorpresa!
no scherzo,probabilamente andremo a berci qualcosa all together!![]()
LA MIA PRINCESS!500 1.2 Lounge Grigio Galante.Calotte cromate, cerchi Sport da '15, Modanatura cromata, interni in Pelle Frou cuoio in ambiente Avorio, volante e pomello in pelle, ESP....CON ME DAL 18 Settembre 08!!
possiamo stare un po li per gustarci bene bene le nostre bellezze... poi ci possiamo andare a prendere qualcosa da bere tt insieme da qlke parte... ovviamente un posto con un ampio parcheggio eheheheheh! ke dici giorgina ce la faremo ad essere di piu...????![]()
volete un 'idea su come passare un'oretta e farci divertire ?.......fate uno scherzo .....rubate la spoletta del cannone.......parleranno di questo su tutti i tg![]()
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Gianicolo ... -3!!!
LA MIA PRINCESS!500 1.2 Lounge Grigio Galante.Calotte cromate, cerchi Sport da '15, Modanatura cromata, interni in Pelle Frou cuoio in ambiente Avorio, volante e pomello in pelle, ESP....CON ME DAL 18 Settembre 08!!
ragazzi ho un problema . a venire vengo ma c'è qualke buon uomo o donna che mi farebbe da scorta non mi ricordo come ci si arriva ahahahahahahahah(ci sono stato una volta sola)quindi se ci diamo una punta e poi ci andiamo insieme????pleaseeeeee grazie in anticipo
rusti..io tom tom for ever!
se vuoi ci becchiamo da quache parte e poi tentiamo di arrivare insieme,ma non so se siamo di strada io e te, calcola che io arrivo dalla flaminia!
dimme te