a me hanno fatto 2 aggiornamentio di centralina e lo fa lo stesso o notato che lo fa con chiavetta inserita e quello che provoca contatti!!!1
a me hanno fatto 2 aggiornamentio di centralina e lo fa lo stesso o notato che lo fa con chiavetta inserita e quello che provoca contatti!!!1
Valentina è un problema di comunicazione fra tutte le centraline della nostra cara 500, bisogna fare così: quando giri la chiave devi aspettare che si spengano le spie sul cruscotto poi avviare il motore, facendo così la macchina fa un check di tutte le centraline. Vedrai che non lo fa più....
infatti anke a me capita qualche volta che lampeggiano i numeri dei contakilometri
1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!
Oggi l'ha fatto di nuovo. Ormai non ci faccio più caso...
500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)
ragazzi dalla mia officina mi dicono che c'è una campagna richiamo per il lampeggio del contakilometri...vi aggiorno domani.
Oggi a me ha lampeggiato anche i : dell'orologio...
Fateci sapere tutti gli sviluppi .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Pure a me ha lampeggiato oggi......
anche il mio lampeggia, ma di rado.... in 2 mesi l'avrà fatto o 3 volte....
però rompe sta roba....