Ma delle novità LED per le luci posteriori? A parte quello schifo che vendono adesso (da un pezzo)![]()
Ma delle novità LED per le luci posteriori? A parte quello schifo che vendono adesso (da un pezzo)![]()
eccole ma purtroppo nn sono il massimo...un po sfocate...
Allegato 6393
Allegato 6394
come anabbaglianti BLU-XE PX26d 4500°k
anke quelle a me piacciono..anke se mi piacerebbe mettere gli xeno(quelli veri)...poi ho anke gli abbaglianti quelli però sono della HELMER PLASMA ICE..mi mancano solo i fendinebbia che gialli come sono adesso fanno abbastanza schifo...
Salve,
Io non ho capito una cosa.. chi dice una cosa..chi un altra..volevo saper se pure per gli anabbaglianti sono uscite LED con resistenza integrataee e se si.. basta cambiare una semplice lampadina e tutto va??oppure bisogna fare quel lavoro che bisogna aprire i fanali ecc ecc ...che c'è scritto nelle FAQ???
mi potete spiegare csa cambia con la resistenza integrata??
scusate l'ignoranza!!
ciao
Ma a led con resistenza esiste qualcosa anche per la luce bagagliaio? Vorrei sostituire l'originale con una a led però sempre nel suo alloggiamento...![]()
scusate provo a scrivere qualcosa x vedere come è venuta la mia firma...cosa ne pensate??troppo grezza???
normali lampade a led intendi?? ho visto che se metti il led devo fare delle saldature..puo darsi??