+ Rispondi
Pagina 6 di 9
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 83

Discussione: Come Pulire gli Interni PELLE FRAU

  1. #51

    Con noi dal 06/07/2012
    Residenza: napoli
    Provincia: Napoli
    Età : 32
    Messaggi: 123

    Italy
     500991 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    Salve ragazzi

    Ho gli interni in pelle frau marroni, sono quasi perfetti solo che sui bordi esterni si sono fatte delle leggere venature causate dal salire/scendere dalla macchina che hanno preso il colore del jeans, che prodotto mi consigliate? ho letto il post ne vengono nominati tanti che a leggere sembrano tutti validi, ma non so quale scegliere...chi ne ha provato più di uno qual è quello con cui vi siete trovati meglio? ho tanta paura di combinare un guaio sul sedile xD

    Per delle piccole spellature (che purtroppo si sono fatte molto probabilmente durante il trasposto) che hanno causato perdita di colore che mi consigliate di usare?

  2. #52

    Con noi dal 30/08/2008
    Provincia: Roma
    Età : 40
    Messaggi: 295

    Italy
     DCI628 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Sfrenato

    Predefinito Trattamento Pelle Frau rossa OPACA

    Buongiorno a tutti, ho da pochi giorni acquistato una fiat 500 usata con gli interni in pelle frau rossi cartier e volevo fargli un trattamento visto che sulla parte laterale dove si poggia il sedere sono diventanti un pochino lucidi. Vorrei usare lo smac cura pelle ma ho MOLTA PAURA che la pelle perda il suo effetto OPACO e mi deventi lucida. Qualcuno mi sa dire se lo smac cura pelle o prodotti similari possa accontentare le mie richieste per avere la pelle sempre opaca.
    GRAZIE.

  3. #53
    L'avatar di tunerz

    Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia
    Età : 40
    Messaggi: 6,111

    Italy
     tunerz non è in linea

    Predefinito

    Consiglio spassionato..usa prodotti adatti e collaudati..ho ripristinato proprio settimana scorsa degli interni frau rossi su 500 e sono venuti davvero bene..una botta di sigillante per chiudere e sei al sicuro per qualche mese..
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

  4. #54

    Con noi dal 30/08/2008
    Provincia: Roma
    Età : 40
    Messaggi: 295

    Italy
     DCI628 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Sfrenato

    Predefinito

    CIAO puoi spiegarmi meglio che prodotto hai usato? io vorrei solamente renderli tutti opachi omogeneamente perché sulla parte sinistra del sedile si vede che la pelle ha un colore più lucido e io vorrei farla tornare tutta opaca. Ho letto che in molti parlano bene dello smac cura pelle....

  5. #55
    L'avatar di mai pora

    Con noi dal 27/08/2012
    Residenza: gaggio montano
    Provincia: Bologna
    Età : 60
    Messaggi: 7,724

    Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    io uso il rinnova pelle della linea dell'arexon ho' gli interni neri pero' non so' se sul rosso l'effetto e' uguale



    con lo scorpione nell'anima

  6. #56

    Con noi dal 30/08/2008
    Provincia: Roma
    Età : 40
    Messaggi: 295

    Italy
     DCI628 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Sfrenato

    Predefinito

    CIAO mai pora anche io avevo pensato di usare il rinnova pelle della arexons spray proprio perché non è una crema e quindi secondo me il rischio che lucidi la pelle è minore.
    il prodotto se non sbaglio è questo qui:
    http://www.arexons.it/arexons/cms/pr...ova-pelle.html
    A te sul nero si è lucidata la pelle oppure te la mantiene sempre opaca?
    Per applicarlo lo spruzzi sul sedile e poi con un panno in microfibra lo distendi uniforme fino a che non si asciuga?

  7. #57
    L'avatar di mai pora

    Con noi dal 27/08/2012
    Residenza: gaggio montano
    Provincia: Bologna
    Età : 60
    Messaggi: 7,724

    Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    no' io uso quello in crema quello spray sul nero non mi da' risultati soddisfacenti a parte il fatto che l'interno dei sedili dell'abarth sono opachi di suo e non tendono a diventare lucidi io sono contento di come me li mantiene sia visivamente che morbidi al tatto



    con lo scorpione nell'anima

  8. #58
    L'avatar di tunerz

    Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia
    Età : 40
    Messaggi: 6,111

    Italy
     tunerz non è in linea

    Predefinito

    Bisogna vedere le condizioni reali..magari basta una pulita,magari serve un correttore di gloss..
    Io comunque uso prodotti colourlock..nello specifico pulitore soft,sigillante e spazzolina
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

  9. #59
    L'avatar di tunerz

    Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia
    Età : 40
    Messaggi: 6,111

    Italy
     tunerz non è in linea

    Predefinito

    Post doppio,scusate..
    Ultima modifica di tunerz; 19/07/2013 a 10:29:27
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

  10. #60
    L'avatar di 500Matt

    Con noi dal 22/12/2012
    Residenza: Bologna
    Età : 35
    Messaggi: 790

    Italy
     500Matt non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv 500S
    Grigio Pompei

    Predefinito

    A fine settembre arriverà la mia 500s con sedili in pelle neri frau. Ho letto tutti i post e volevo quindi chiedere un consiglio finale.... C'è chi, ad esempio, usa anche la crema corpo e dice che si trova bene.... Oltre al prodotto/crema, volevo chiedere nell'atto pratico una cosa: ogni quanto fate il trattamento? Come lo fate? Bisogna lasciare che il prodotto riposi sui sedili per quanto tempo?
    500S Twin Air Turbo 85CV
    Ordinata 26/07/2013 - Arrivata 24/09/2013 - Su strada 27/09/2013
    Grigio Pompei, Sedili Pelle Frau, Cerchi 15'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Clima Auto, Sedile Passeggero con Memoria

+ Rispondi
Pagina 6 di 9
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Come pulire gli interni LOUNGE
    Da Gioioso nel forum Pulizia e manutenzione
    Risposte: 159
    Ultimo messaggio: 09/07/2021, 10:29:27
  2. Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 06/04/2011, 12:24:01
  3. Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 08/02/2009, 15:58:28
  4. Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 10/01/2009, 07:07:37
  5. pulire il volante in pelle!
    Da omar500 nel forum Cestino
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/01/2008, 19:21:40

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi