Salve ragazzi
Ho gli interni in pelle frau marroni, sono quasi perfetti solo che sui bordi esterni si sono fatte delle leggere venature causate dal salire/scendere dalla macchina che hanno preso il colore del jeans, che prodotto mi consigliate? ho letto il post ne vengono nominati tanti che a leggere sembrano tutti validi, ma non so quale scegliere...chi ne ha provato più di uno qual è quello con cui vi siete trovati meglio? ho tanta paura di combinare un guaio sul sedile xD
Per delle piccole spellature (che purtroppo si sono fatte molto probabilmente durante il trasposto) che hanno causato perdita di colore che mi consigliate di usare?



Rispondi quotando



