+ Rispondi
Pagina 6 di 9
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 82

Discussione: Dove ordinare la mia abarth a Torino

  1. #51
    L'avatar di M500

    Con noi dal 09/10/2007
    Residenza: Moncalé
    Provincia: Torino
    Messaggi: 3,629

    Italy
     M500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alpheus Visualizza il messaggio
    non è Abarth ....
    Uhm... vero, non compare più nell'elenco. Strano, fino a qualche tempo fa era indicato come concessionario ufficiale nel sito dell'Abarth!
    Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
    Are you still with us?

  2. #52
    L'avatar di Andre89

    Con noi dal 18/09/2009
    Residenza: Prov. Torino
    Provincia: Torino
    Età : 36
    Messaggi: 359

    Italy
     Andre89 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ciao!Io abito in provincia di torino,ho comprato la 500A da Laterza di Settimo Torinese e mi sono trovato splendidamente!
    Non ti dimenticherò mai...>>kit esseesse- Stage 2 plus by SerialTuning - Cat 200 Celle HJS P&P - Record Monza - Short Shifter Bonalume - Assetto ritarato by Cappelli con molle H&R - Pinze Brembo 4 Pompanti - Dischi AC - Tubi freno e raccordi AssettoCorse - Pastiglie EBC Yellowstuff - Sabelt Tessuto<<

  3. #53

    Con noi dal 29/12/2009
    Residenza: Torino
    Età : 41
    Messaggi: 27

    Italy
     mau84 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andre89 Visualizza il messaggio
    ciao!Io abito in provincia di torino,ho comprato la 500A da Laterza di Settimo Torinese e mi sono trovato splendidamente!
    Perfetto andrò li allora, io sono attaccato a San Mauro perciò son più comodo ad andare li, in più se mi dici che ti sei trovato bene ancora meglio!

  4. #54
    L'avatar di Andre89

    Con noi dal 18/09/2009
    Residenza: Prov. Torino
    Provincia: Torino
    Età : 36
    Messaggi: 359

    Italy
     Andre89 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    io ti dico...sono andato li dopo aver girato parecchi concessionari in zona (officine abarth comprese)...li ho scelti per:
    -cortesia & disponibilità
    -maggiori sconti
    -preparazione in merito al mezzo che mi stavano vendendo mille volte superiore rispetto a tutti gli altri posti
    Caso dovessi avere bisogno di qualcosa chiedi pure.se vuoi ti posso anche consigliare il venditore che mi ha seguito..Impeccabile!
    Non ti dimenticherò mai...>>kit esseesse- Stage 2 plus by SerialTuning - Cat 200 Celle HJS P&P - Record Monza - Short Shifter Bonalume - Assetto ritarato by Cappelli con molle H&R - Pinze Brembo 4 Pompanti - Dischi AC - Tubi freno e raccordi AssettoCorse - Pastiglie EBC Yellowstuff - Sabelt Tessuto<<

  5. #55

    Con noi dal 29/12/2009
    Residenza: Torino
    Età : 41
    Messaggi: 27

    Italy
     mau84 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andre89 Visualizza il messaggio
    io ti dico...sono andato li dopo aver girato parecchi concessionari in zona (officine abarth comprese)...li ho scelti per:
    -cortesia & disponibilità
    -maggiori sconti
    -preparazione in merito al mezzo che mi stavano vendendo mille volte superiore rispetto a tutti gli altri posti
    Caso dovessi avere bisogno di qualcosa chiedi pure.se vuoi ti posso anche consigliare il venditore che mi ha seguito..Impeccabile!
    ok, grazie mille per la disponibilità allora quanto ti hanno fatto di sconto a te? Ti han fatto provare la macchina?

  6. #56
    L'avatar di awcomm

    Con noi dal 27/12/2009
    Residenza: Cremona
    Età : 57
    Messaggi: 41

    Italy
     awcomm non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth C
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    CIao, io l'ho presa da fergia a vicenza. Pur essendo molto lontano, ne avevano varie in pronta consegna, e lo sconto è stato molto buono. Putroppo non potrò andare da loro x i tagliandi, anche se mi hanno parlato molto bene di bossoni a rezzato (più vicino a casa mia) Ad ogni modo, ho chiesto i seguenti preventivi:
    Bossoni a Crema: trattato bene, provata la 135 e la grande punto supersport, putroppo quando mi sono deciso non c'era in pronta
    Bossoni a Rezzato, trattato bene, ma ne avevano una sola in pronta, troppo accessoriata
    Zatti: la vendevano a LISTINO (credo sia rimasta li, non prima però di avergli fatto notare che ora si trovano le Ferrari california, in ferrari, sconto 7).
    Fergia, come detto, over the top.
    Ultima modifica di awcomm; 06/01/2010 a 21:17:48

  7. #57
    L'avatar di 5cento

    Con noi dal 17/05/2008
    Residenza: 44,948°N - 7,633°E
    Provincia: Torino
    Età : 44
    Messaggi: 271

    Italy
     5cento non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Blu impeccabile

    Predefinito

    Certo che potrebbero permettere una prova più facile della Abarth qui a Torino, facendo lo "sforzo" di accoglierla al MMW o magari direttamente in corso Marche. Non capisco perchè nel progetto di rifunzionalizzazione di Mirafiori con la realizzazione del MMW non abbiano pensato di riservare un'area alla dedicata allo scorpioncino..

    Da quel che sò, Audi Zentrum di C.so Allamano ha una bella R8 Bianca per i test: Ed ho detto tutto!!

  8. #58

    Con noi dal 29/12/2009
    Residenza: Torino
    Età : 41
    Messaggi: 27

    Italy
     mau84 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 5cento Visualizza il messaggio
    Certo che potrebbero permettere una prova più facile della Abarth qui a Torino, facendo lo "sforzo" di accoglierla al MMW o magari direttamente in corso Marche. Non capisco perchè nel progetto di rifunzionalizzazione di Mirafiori con la realizzazione del MMW non abbiano pensato di riservare un'area alla dedicata allo scorpioncino..

    Da quel che sò, Audi Zentrum di C.so Allamano ha una bella R8 Bianca per i test: Ed ho detto tutto!!
    Come al solito noi italiani dobbiamo sempre distinguerci!!! Sempre in peggio e mai in meglio però!!!

  9. #59
    L'avatar di Andre89

    Con noi dal 18/09/2009
    Residenza: Prov. Torino
    Provincia: Torino
    Età : 36
    Messaggi: 359

    Italy
     Andre89 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    mille € di sconto sava sul nuovo e qualche omaggino + tagliandi gratuiti. Io la macchina non ho nemmeno chiesto di provarla perchè tanto non mi interessava..ma tutte le volte che sono andato li per sbrigare pratiche varie non ho mai visto una 500A per i test drive!
    Non ti dimenticherò mai...>>kit esseesse- Stage 2 plus by SerialTuning - Cat 200 Celle HJS P&P - Record Monza - Short Shifter Bonalume - Assetto ritarato by Cappelli con molle H&R - Pinze Brembo 4 Pompanti - Dischi AC - Tubi freno e raccordi AssettoCorse - Pastiglie EBC Yellowstuff - Sabelt Tessuto<<

  10. #60

    Con noi dal 13/11/2009
    Provincia: Torino
    Età : 46
    Messaggi: 32

    Italy
     Alexxc non è in linea

    Predefinito

    Sono stato in corso Unione... Trattamento normale anche considerato lo sconto Fiat che ho.... Purtroppo non ho ancora fatto l'ordine perché mi valutano troppo poco la mia vettura, dovrò provare a venderla da privato. Uffa!!!!! Non vedo l'ora si avere il cinquinoA

+ Rispondi
Pagina 6 di 9
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Farò ancora in tempo ad ordinare i fari Bixeno?
    Da Evo2 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 01/07/2009, 19:50:03
  2. FOTO Abarth 0-100 TORINO 16/11/08
    Da Viper nel forum Discussioni generali
    Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 22/11/2008, 23:36:43
  3. Per chi deve ordinare la 500,importante
    Da mkf nel forum Discussioni generali
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 28/05/2008, 17:21:11

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi