ciao!Io abito in provincia di torino,ho comprato la 500A da Laterza di Settimo Torinese e mi sono trovato splendidamente!
Non ti dimenticherò mai...>>kit esseesse- Stage 2 plus by SerialTuning - Cat 200 Celle HJS P&P - Record Monza - Short Shifter Bonalume - Assetto ritarato by Cappelli con molle H&R - Pinze Brembo 4 Pompanti - Dischi AC - Tubi freno e raccordi AssettoCorse - Pastiglie EBC Yellowstuff - Sabelt Tessuto<<
io ti dico...sono andato li dopo aver girato parecchi concessionari in zona (officine abarth comprese)...li ho scelti per:
-cortesia & disponibilità
-maggiori sconti
-preparazione in merito al mezzo che mi stavano vendendo mille volte superiore rispetto a tutti gli altri posti
Caso dovessi avere bisogno di qualcosa chiedi pure.se vuoi ti posso anche consigliare il venditore che mi ha seguito..Impeccabile!
Non ti dimenticherò mai...>>kit esseesse- Stage 2 plus by SerialTuning - Cat 200 Celle HJS P&P - Record Monza - Short Shifter Bonalume - Assetto ritarato by Cappelli con molle H&R - Pinze Brembo 4 Pompanti - Dischi AC - Tubi freno e raccordi AssettoCorse - Pastiglie EBC Yellowstuff - Sabelt Tessuto<<
CIao, io l'ho presa da fergia a vicenza. Pur essendo molto lontano, ne avevano varie in pronta consegna, e lo sconto è stato molto buono. Putroppo non potrò andare da loro x i tagliandi, anche se mi hanno parlato molto bene di bossoni a rezzato (più vicino a casa mia)Ad ogni modo, ho chiesto i seguenti preventivi:
Bossoni a Crema: trattato bene, provata la 135 e la grande punto supersport, putroppo quando mi sono deciso non c'era in pronta
Bossoni a Rezzato, trattato bene, ma ne avevano una sola in pronta, troppo accessoriata
Zatti: la vendevano a LISTINO (credo sia rimasta li, non prima però di avergli fatto notare che ora si trovano le Ferrari california, in ferrari, sconto 7).
Fergia, come detto, over the top.
Ultima modifica di awcomm; 06/01/2010 a 21:17:48
Certo che potrebbero permettere una prova più facile della Abarth qui a Torino, facendo lo "sforzo" di accoglierla al MMW o magari direttamente in corso Marche. Non capisco perchè nel progetto di rifunzionalizzazione di Mirafiori con la realizzazione del MMW non abbiano pensato di riservare un'area alla dedicata allo scorpioncino..
Da quel che sò, Audi Zentrum di C.so Allamano ha una bella R8 Bianca per i test: Ed ho detto tutto!!
mille € di sconto sava sul nuovo e qualche omaggino + tagliandi gratuiti. Io la macchina non ho nemmeno chiesto di provarla perchè tanto non mi interessava..ma tutte le volte che sono andato li per sbrigare pratiche varie non ho mai visto una 500A per i test drive!
Non ti dimenticherò mai...>>kit esseesse- Stage 2 plus by SerialTuning - Cat 200 Celle HJS P&P - Record Monza - Short Shifter Bonalume - Assetto ritarato by Cappelli con molle H&R - Pinze Brembo 4 Pompanti - Dischi AC - Tubi freno e raccordi AssettoCorse - Pastiglie EBC Yellowstuff - Sabelt Tessuto<<
Sono stato in corso Unione... Trattamento normale anche considerato lo sconto Fiat che ho.... Purtroppo non ho ancora fatto l'ordine perché mi valutano troppo poco la mia vettura, dovrò provare a venderla da privato. Uffa!!!!! Non vedo l'ora si avere il cinquinoA