Ed ecco come promesso le foto alla luce del sole!!! Domani la lavo e ne faro dell altre!!!
![]()
C'è chi ha un sogno nel cassetto e chi ne ha uno nel GARAGE!
Che famiglia abarthina.
Bianco Gara, specchietti rossi, sedili in pelle rossi e neri, navigatore Magneti Marelli Abarth, Centralina, filtro aria BMC, scarico completo Milltek, assetto completo Bilstein, pinze anteriori Brembo GPA con dischi 305x28 forati, dischi posteriori forati con pastiglie Ferodo Racing DS2500, tubi in treccia, kit xenon, turbina e intercoolers maggiorati.
Complimenti, davvero belli...
Ma adesso qualche anima pia che fa da cavia e vernicia questi stessi cerchioni di bianco???
![]()
naftaPOWER
bellissima complimenti.
io sono più per il cerchio bianco, ma devo dire che anche nero sta molto bene.
ottimo lavoro.
per i vetri anteriori, la pellicola l'hai messa te o l'hai portata a fare da degli esperti?
è difficile da fare? io ho un po' paura che rimangano delle bollicine d'aria...
Davvero bellissima!!!! complimenti...ero indeciso se farli o no....ora sono convito al 100%![]()
se fai anche le parti cromate nere opache sarei felice..almeno vedo il risultato prima di fare una schifezza sulla mia!!!..
scherzi a parte..mi piace molto..complimenti!!!..![]()
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
ma scusate i vetri laterali se fatti tipo fumè non dovrebbero essere illegali e cmq anche se vedo troppo nero sta proprio bene!!! l'importante e abbinare il tutto..la mia ad esempio ha le calotte grigie opache i cerchi color grigio canna di fucile e la scritta laterale sempre grigio canna di fucile !!! tu hai optato per il nero... ottima scelta... complimenti!!!!!