Primi di novembre arriva, spedita dal motorvillage di roma direttamente in sardegna! Come arriva vi posto le foto dei sabelt rossi, e dei sedili posteriori che credo siano completamente rossi![]()
Esatto Nik, il catalogo che mi ha fatto vedere il venditore dice, ricamo 595 rosso.. Però vabbè pazienza, del resto senza queste pazzie non sarebbe una vera Abarth ahahahaha
Sai per caso se dietro il divanetto sarà in pelle o tessuto? Dal configuratore di abarth risulta essere completamente rosso ma non dice di quale materiale..
Con scritta "595"a me non dispiace, sarebbe più adatta alla mia....ma pazienza! Mi tengo i sedili in pelle rossa...
Che io sappia i sedili posteriori sono in pelle solo se anche i Sabelt lo sono, ma non saprei dirti se rossi o neri. I miei ad esempio sono neri con cuciture rosse nonostante abbia i sedili anteriori rossi. Ma la mia è una "Elaborazione 595", ovvero una stock elaborata, per di più della prima serie. Sulle 595 Turismo e Competizione ho notato che all'inizio i colori dei sedili posteriori andavano di pari passo a quelli anteriori, poi in un secondo momento ho visto video e foto di alcuni esemplari che avevano i sedili posteriori neri...misteri!
Percui non saprei dirti onestamente. Comincio a pensare che sia puramente a "caso", ovvero a seconda della disponibilità...un po' come le cuciture sul volante: le mie per fortuna sono rosse, come anche sul quadro strumenti, sul pomello del cambio e sul freno a mano, ma su quelle nuove sono nere...misteri...
Ultima modifica di Nik079; 19/08/2013 a 21:08:29
A me i Sabelt neri pelle/alcantara sono arrivati con scritta ABARTH.
Ultima modifica di Sushi; 20/08/2013 a 00:50:21