Se vuoi un consiglio fatti un bell'assetto completo di molle e ammo ant+post,lavoro davvero azzeccato e non ci rimetti mano!io ti consiglio vivamente il V-Maxx e il Bilistein
Io ho il V-Maxx ed è una bomba,poi è pure regolabile in altezza,percui...
Se vuoi un consiglio fatti un bell'assetto completo di molle e ammo ant+post,lavoro davvero azzeccato e non ci rimetti mano!io ti consiglio vivamente il V-Maxx e il Bilistein
Io ho il V-Maxx ed è una bomba,poi è pure regolabile in altezza,percui...
quanto l'hai pagato il v maxxx???
e riesci a vivere abbassandola ancora di più?con dossi ecc?
Sono stato punto dallo scorpione...porcaccia la miseria
scusate l'intrusione...
io ho una 500 1.3 95 cv con modulo dipa gp e vorrei montare le molle Eibach prokit... Mi consigliate di fare anche gli ammortizzatori?
Nuova FIAT 500 1.3 mjet 95cv Lounge Rosso Sfrontato con Striscia Sport Nera, Cerchi in Lega "Sport" da 16" Diamantati e Modanatura con Targhetta "500"!!!Doppia Marchiatura Antifurto (Cristalli e Chimica)
Oh yeah baby! Unitevi al mio gruppo Eleganza Sportiva!
Ciao a tutti e complimenti per le vostre spettacolari 500 Abarth, ho deciso di far montare sul mio cinquino ammortizzatori Blistein B8 sprint+molle Eibach sportline, siccome mi sembrate molto preparati in tema di assetti sportivi, mi potete dare un vostro parere sulla mia scelta a livello qualitativo e di possibile comportamento stradale? Grazie ;-)