Pensa a Abarth....anche loro intervengono solo a livello elettronico senza alterare la affidabilita.
E che siamo di fronte ad un motore eccezzionalmente robusto, lo dimostrano kit motore nettamente superiori.
Inoltre con il modulo si interviene sui stessi paramentri come nella rimappatura: iniezione, anticipi, pressione di sovralimentazione e gestione farfalle.
oltre al fatto che se si vuole tornare alla configurazione originale,10 minuti e tutto è apposto.....
Io sono stato chiaro con gli amici di g-tech e scorpiontuning.....ero scetticissimo sul modulo finchè non l'ho provato e mi sono scusato con loro.....
Dimenticavo.....con il modulo l'auto è più modulabile e gestibile nella guida di tutti i giorni ho notato,basta un filino di gas per procedere senza sussulti e all'occorrenza basta affondare....insomma,diventa un'auto più "seria" se vogliamo dirlo.....![]()
nooooooooooo.....non è una gpa....è una 500 un pò cresciutella
..io non so che fare.. la macchina e' nuova ha 4 mesi.. xo la macchina va bene, sono sicuro che se la tocco escono i problemi.. col **** che cio..
VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html
Partendo così non farai mai nulla alla macchina,su queste cose bisogna riflettere bene e poi agire convinti,altrimenti si corre il rischio di spendere uno sproposito e soprattutto di fare lavori non perfetti.....
Medita bene,informati e POI decidi.....
Pure io ero negativo ma ad un'anno quasi di modulo e svariati km nessun problema.....la scelta stà solo a te,noi diamo informazioni e pareri,ma più di questo non possiamo fare....
La mia GPA alcuni l'hanno vista in azione.![]()
..infatti il problema sono io che non sono convinto.. non so toccare l'elettronica della macchina non mi e' mai piaciuto molto..
VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html
Alora potresti intervenore diversamemte magari montando turbina gpa e scarico completo,ovvio che anche cambiando la turbina dovresti far mettere mano all'elettronica,ma in modo meno invasivo.....
Devi vedere tu cosa cerchi prestazionalmente parlando,ovvio che i costi cambiano,ma sono ot quì.![]()
..vedremo.. xo ora me la godo cosi ha solo 3mila km!
G-Tech da che si riconosce il modulo ''vecchio'' da quello nuovo?
Sarei troppo curioso di provare una 500 abarth completamente stock a parte il modulo G-Tech.. sicuramente me ne innamorerei al volo e ne vorrei comprare subito uno..ma per convincermi al 100% lo devo provare...
Ex Abarthista
è la stessa cosa che ho fatto io con la mia GPA,ho trovato un ragazzo che aveva il modulo sù e me l'ha gentilmente fatta provare.....che dire,dovevo andare a stetten e montare l'assetto ed invece......ho montato il modulo...
Ah solo una precisazione,il modulo si accompagna bene con un bell'assettino fidatevi......![]()