la rosa è la più bellaOriginariamente inviata da kikachan
se ci fosse stata un'opzione così tra i colori della opning edition ci facevo un pensierino :mrgreen:
la rosa è la più bellaOriginariamente inviata da kikachan
se ci fosse stata un'opzione così tra i colori della opning edition ci facevo un pensierino :mrgreen:
500 1.4 100cv opening edition EX wants you bianco bianco in strada dal 2 agosto 2007 MA HO NEL CUORE L'ABARTH
Grazie mille!!^o^...Ehehe anche io l'avrei presa cosi!![]()
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Peccato che ci dobbiamo accontentare di sti colori ci C***A!!! :evil: :evil: :evil: quando si tocca l'argomento colori divento un diavolo!! :evil: :evil:
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Dai Giu facciamo una proposta alla Fiat per il tuo Arancio Narciso e il mio Rosa Amabile!!!!![]()
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Magari Rosa!!! ho una lista di amiche infinita che la vorrebbero rosa!!! ok.. ROSA AMABILE & ARANCIO NARCISO RULES!!! daiii che ci vuole.. basta cambiare secchiello col colore e basta.. poi ci pensano i robot!! uff
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Ok provo a dire una pazzia...non me ne intendo ma...uno può volendo da solo portare la macchina da qualche parte e farsela verniciare?? :shock:
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
in teoria si, bisogna portarla da un carrozziere e te la rivernicia tutta però... tu pensa quanto vai a spendere, pensa che ti devono "grattuggiare" l'auto completamente, pensa a quanto poi devi aspettare... secondo me non ne vale la pena far riverniciare un'auto nuova, aspettare prima qualche annetto credo sia la cosa migliore...Originariamente inviata da kikachan
![]()
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
oppure toccare i tasti giusti e farla uscire di fabbrica proprio con un'altro colore.. ehmehmehm!!!!![]()
Bè certo su una macchina nuova non lo farei mai!...L'importante per sapere che in teoria si può fare!..Quando dici che costa tanto a che cifre ti riferisci più o meno? :mrgreen:
P.S.Giù non essere masochista!!!![]()
P.S.2.Ma una vernice ROSA AMABILE non esiste!!!T__T
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma, io per riverniciare la mia clio colore blu metallizzato, da un carrozziere amico ho speso circa 5oo euro! però penso che se la devi fare tutta completa di un colore Rosa "amabile" dovrai spendere almeno,almeno 1'500 euro!!! :oOriginariamente inviata da kikachan
UN CONSIGLIO: Tienila nera o fatti amico un carrozziere!!
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti