+ Rispondi
Pagina 6 di 15
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 144

Discussione: Commenti colori

filippo

Predefinito Re: Commenti colori

Si io nn metto bocca sul fatto che il bianco gioioso sia molto piu particolare del bianco normale...apparte il fatto che sfido chiunque ad averne vista una bianco gioioso, a qualcuno sarà capitato ma molti di voi come te credo lo hanno preso a scatola chiusa. Senza dubbio sarà diverso dal bianco bianco... però scusami tanto a me nn sa ragionevole per niente spendere un milione e mezzo di vecchie lire solo per averla in quel modo.. tra l'altro dovendo aspettare mesi in piu per averla( te sei il primo sul forum a dire che ti arriverà adi ottobre! lo spero per te ma per tutti gli altri nn è cosi). Anche a me era passato in testa di farla in quel modo ma tutti i concessionari mi hanno detto che prima del 2008 nn se ne parlava... quindi mi sono rassegnato.Auguri!

Con noi dal 20/08/2007
    Provincia: Milano
     carky non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

A me la danno a Novembre! 1.3 Mj vedsione Lounge, bianco gioioso
    Mi rincuora che ce ne siano altre, persino previste ad ottobre..

L'avatar di glanz

Con noi dal 10/08/2007
    Provincia: Perugia

Italy
     glanz non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

ma per avere un 1.3 mj bianco gioioso a novembre quando l'hai ordinata? quindi vuol dire che già li stanno producendo..

Con noi dal 20/08/2007
    Provincia: Milano
     carky non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Bè..l'ho presa davvero presto... l'8 luglio..un giorno dopo l'uscita!!!

L'avatar di mifrughinella500

Con noi dal 21/08/2007
    Provincia: Roma

Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

io l'ho ordinata a metà agosto, il rivenditore, cognato di mia sorella, ne aveva ordinate 6 (virtuali) un paio di mesi prima del lancio (io ho preso l'ultima disponibile), per cui nel momento in cui le vende e i clienti finali scelgono gli allestimenti e gli optional la mettono subito in produzione in quanto l'ordine risale a marzo/aprile. mi aveva assicurato che sarebbe stata pronta dopo un mese, metà settembre, dopo aver fatto l'ordine (bianco gioioso) ha posticipato la prevista consegna di due/quattro settimane.
    Dire che entrerà in produzione nel 2008 non credo sia veritiero, però se ti piace, raccontalo pure sul forum! (poi si sa, magari la fiat -che rimane sempre la fiat- sta bluffando e produrranno quel colore realmente nel 2008, per ora non "dicono" assolutamente così).

per il prezzo ti do ragione e allora ti posso dire la stessa cosa per quanto riguarda l'intera macchina: spendere 30milioni di vecchie lire per una macchina piccola piccola? se ti fai due conti, a parte i due colori gratis, spendi 340euro in più e non 700euro. il tuo discorso può essere applicato a tutto...prendi lo skydome, il condizionatore automatico l'impianto stereo...insomma...la stai comprado adesso 500 o 1000euro in più vale la pena spenderceli e comprarla con gli optional che desideri. A me ha colpito il bianco gioioso gli itnerni marrone/grigio e allestimento sport e altre stupidagini di piccolo conto! configurata istintivamente in base a quello che mi piaceva di più...se avessi pensato solo ai soldi avrei preso una pop, blu m'ama non m'ama, senza condizionatore. avrei risparmiato 3mila euro...ma non sarebbe stata la mia macchina ed avrei comunque speso 10.500euro + 200euro circa di tasse e sudato molto d'estate, dimmi te!
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

L'avatar di mifrughinella500

Con noi dal 21/08/2007
    Provincia: Roma

Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

si si, presa a scatola chiusa! ma il bianco perlato/metallizzato lo conosco bene, ho visto una maserati di quel colore nella concessionaria, non sarà identco a quello della 500...ma cmq è bianco perlato. Cmq adesso iniziano a vedersi. c'è un ragazzo (con i santi in paradiso) che ha una sport bianco gioioso, ha postato le foto su questo blog (manu#132). sulla sport sta da favola e sono sempre più convinto della mia scelta!

P.s.:
    la fiat ha in progetto di fare la topolino nel 2009! a me sembra più bella la 500

http://www.quattroruote.it/news/articol ... ice=103691
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Quote Originariamente inviata da mifrughinella500
    la fiat ha in progetto di fare la topolino nel 2009! a me sembra più bella la 500

http://www.quattroruote.it/news/articol ... ice=103691
    Continuiamo a parlare della topolino [url=http://www.nuovafiat500.it/forum_fiat500/f21-news-generali/t243-progetti-segreti-fiat-dopo-la-500-la-topolino.html:77c9e]qui[/url:77c9e], grazie.

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Scusate ma ness1 ha mai visto Giallo Birichino dal vivo? insomma... non da foto di repertorio e fotomontaggi... (tipo quello della prima foto nella raccolta) Io ricordo di immagini scattate e pubblicate sul sito wants you nella sezione: "hai visto 500" e ci stavano anche alcune di gialle... ma che fine hanno fatto?

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

filippo

Quella gialla ci stanno due belle foto sulla brochure della 500 originale... dove viene presentata con il kit sportivo.. proprio quello che voglio mettere io!!!Li la vedi nella sua massima espressione... la 500 gialla deve essere per forza la sport, sia perchè sul giallo le cromature nn ci azzeccano nulla sia perchè è un colore prettamente sportivo e anche con un ambiente avorio disdice assai come dicono dalle tue parti! Sai com'è parecchio bella.. gialla strisce sport nere numero 5 nero con interni pelle nera e stoffa grigia. Fidati cosi vai sul sicuro e hai la 500 più cattiva che c'è (dopo quella di Manu )

L'avatar di BigBosS

Con noi dal 20/08/2007
     BigBosS non è in linea

Quote Originariamente inviata da filippo
    Quella gialla ci stanno due belle foto sulla brochure della 500 originale... dove viene presentata con il kit sportivo.. proprio quello che voglio mettere io!!!Li la vedi nella sua massima espressione... la 500 gialla deve essere per forza la sport, sia perchè sul giallo le cromature nn ci azzeccano nulla sia perchè è un colore prettamente sportivo e anche con un ambiente avorio disdice assai come dicono dalle tue parti! Sai com'è parecchio bella.. gialla strisce sport nere numero 5 nero con interni pelle nera e stoffa grigia. Fidati cosi vai sul sicuro e hai la 500 più cattiva che c'è (dopo quella di Manu )
    quoto!! giù quello che dicevo io col giallo ci vuole il nero e basta, è un'accoppiamento che la rende aggressiva e sportiva, bianco e giallo boh non sò perchè mi sà molto di "fiacco" mi sembra un'auto banale :?
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

+ Rispondi
Pagina 6 di 15
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo