lUNEDI ALLE 10 VADO A RITIRARLAAAAAAAAAA!!! che belloooo!!!!
( -5 ...
)
lUNEDI ALLE 10 VADO A RITIRARLAAAAAAAAAA!!! che belloooo!!!!
( -5 ...
)
... Viaggio sulle Ali di una farfalla ...
...secondo il CiaoFiat la mia cinqui arriva domani in Conce...che si è impegnato a consegnarmela in due giorni lavorativi...sperem...
!!! ECCE CINQUINUM !!!
dai dai Simo che ci siamo!!!!!![]()
... Viaggio sulle Ali di una farfalla ...
...mah per esperienza ormai non m'illudo...
Il CiaoFiat mi ha detto 7 Aprile e il conce mi ha detto questa week, quindi tendenzialmente dovremmo esserci...
Non voglio però caricarmi di aspettative...diciamo che sono moderatamente ottimista per la prossima settimana...![]()
!!! ECCE CINQUINUM !!!
Dai dai ... che vi faccio compagnia ancora per un pò!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Ma Giù tu ancora niente!?
Non era arrivata qualche giorno fa?!? :S
!!! ECCE CINQUINUM !!!
Il mio cinquino (ordinato 20 febbraio) risultava in deposito a Verona venerdì scorso quindi se non ci sono intoppi dovrebbe arrivare in concessionario questa settimana![]()
MAH!?
Io non ci capisco piu una mazzaccia: Fox, tu cos'hai ordinato?!
!!! ECCE CINQUINUM !!!
1.2 Lounge+tetto apribile skydome+barre laterali+calotte cromate
Ma secondo voi non è possibile che i concessionari abbiano un ranking in base al quale hanno più o meno precedenza negli ordini? O è tutto assolutamente casuale? Comunque a me sono stati prospettati fin dall'inizio 60 gg di attesa (in tutti i concessionari dove sono stato) quindi se rimaniamo entro questi limiti direi che è normale
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009