Ragazzi io ho la lounge ma le luci delle maniglie dove sono?
Ragazzi io ho la lounge ma le luci delle maniglie dove sono?
Non esistono nella 500. Bisogna metterle artigianalmente... sempre che qualcuno ci dica come fare ovviamente.
buona sera,leggevo i vostri post c'è qualcosa che non mi torna,prodotti che non si possono fare,prodotti in stile cablaggio da quadro elettrico....abbiamo aperto una sezione conttattatemi li
a presto
luci targa a led con il siluro c'è solo un prodotto affidabile che non da problemi nel tempo,togliendo la parte delle resistenze(linea can-bus) dal circuito elettronico,inserendo al di fuori con una resistenza ad alto assorbimento e temperature termiche fattibili da inserire vicino in un materiale plastico,unici prodotti testati e brevettati
a presto
ragazzi ho comprato le luci della targa della lampa c10w ma sono 35mm nei contatti entrano ma è questione di mm che si accendano non ce un modo per farle funzionare??
Non saprei, se si sono inserite nei contatti dovrebbero andare... Le mie sono da 37mm...
ce scritto illuminazione targa ma sn sfigato prima da 38mm troppo grande ora 35 mm troppo piccole![]()
Allora nella targa vanno bene sia le 38 (basta solo forzare leggeremente per farle entrare o allargare leggermente le linguette) sia le 35 stringendo leggermente sempre le linguette. Il miglior compromesso sono le 36mm. Inoltre ti ricordo che serve installare la resistenza in maniera tale da non far segnalare il check luci. Ho fatto il lavoro proprio l'altro giorno ad un amico con una 500 Abarth, resistenze autocostruite incluse.
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
grazie ma kn le 38 penso sia rischioso si potrebbero rompere i gancetti e poi scusa le resistenze nn servono x i led???io ho quelle normali
Ero convinto avessi preso quelle a led, su quelle a filamento le resistenze non servono. Cmq se allarghi o stringi leggermente le linguette non si rompe nulla.
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.