Per domani sera il forum dovrà essere riempito di foto!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Originariamente inviata da dirkpitt156
Per domani sera il forum dovrà essere riempito di foto!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Originariamente inviata da dirkpitt156
consegnata!!! ho fatto solo 10 km pero' che dire......troppo bella!!!!
la cosa che mi ha colpito è quando sono andato a far benzina, e 2,3 persone mi chiedevano che cilindarata è??? che cerchi sono??? manco fosse un ferrari![]()
![]()
![]()
![]()
domani se riesco faccio foto!!
ciao
ivano
Beato te................. invidia invidia invidia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :twisted: :evil:Originariamente inviata da NicroXDJ
Marzo!!!!!T____T
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il ripiego per il pronta consegna mi passa in continuazione per la testa anche a me...per fortuna sono in ot. così mi costringo ad andare altrove..capitemi :cry:Originariamente inviata da NicroXDJ
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
No Superouge! RESISISTI!!!!!! Te lo dico sempre! Pensa come sto io che devo aspettare ANNI...Originariamente inviata da superouge
03/01/2008 il primo del 2008? almeno questo speriamo
[CENTER]
Io di questo passo sarò il primo del 2oo9!!!!! :cry:Originariamente inviata da Mario
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Super super...non pensarci. anche io ho preso una gioioso...mi hanno detto che per metà ottobre arriva...sai la cosa che stressa di più dell'attesa??? non lo sai??? te lo dico io: ESSERE PRESO PER IL ****! quindi spero che il 15 ottobre o giu di li mi arrivi, altrimenti sarò costretto a litigare con dei parenti (rivenditori) e a comprare la prima macchina dal primo concessionario che incontro in pronta consegna (speriamo sia una bella porsche!)![]()
ciao belli e belle, non disperate, prima o poi...
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
il concessionario mi ha assicurato che arriva ento il 2007. probabilmente novembre... speriamo![]()