ma il bianco gioioso con capote rossa o avorio mica lo buttate?
Grigio sfrenato e capotte rossa tutta la vita!!!
Se poi ti piacciono e/o rientrano nel budget mettile i sedili frau rossi ed è veramente il top!!
il grigio sfrenato con capote avorio è molto stiloso![]()
Per me molto elegante ma llo stesso tempo sportiva è :
Nera con capote rossa e interni rossi pelle Frau e cerchi da 16 della Cabrio!!
A me personalmente non piace il color azzurro!
Allora cosa sceglierai hai deciso o ti abbiamo complicato più la vita???
ciao...!
forse dovresti aprire un' altra discussione perchè rischi di andare in OT..
[SPOILER]sul bianco adoro il rosso frau però de gustibus..cmq ho visto i vintage dal vivo e non sono niente male..anche io dovevo metterli nella mia 500 ma nn ero sicura al 100% della pelle perchè è mooolto delicata.. però adesso ho preso una 500c e mi sono tolta di mezzo il problema interni perchè ho optato per un misto ahhaha[/SPOILER]
ottima scelta ibex![]()
L'ho detto è il colore più bello ( anche se la capote avorio non ci sta tanto bene ).
Però proprio perchè è bello adesso ne usciranno tantissime, io sto a Eboli un paese di 50000 persone e già ce ne sono 5 o 6 di quel colore figurati in una grande città.
![]()
![]()
500c in strada dal 12 Agosto 2010!!
Leggero OT.... ma mi sono sempre chiesto..... gli interni rossi.... a quale tonalita' di rosso
corrisponderebbero..?!? Al Rosso Tristano o al Rosso Sfrenato....?!?!
Esterni : A-BAR, Spoiler, Fendinebbia, Fasce Laterali, Antenna Corta, DRL PIAA, Fari Xeno 6000K, Porta Targa Cromato
Interni : Bracciolo, Diffusore Frangranze, Appendigiacca Avorio, Rete Portaoggetti, Porta Ipod, Cover Chiavi a Scacchi
secondo me a nessuno dei due!