+ Rispondi
Pagina 6 di 12
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 116

Discussione: Come pulire gli interni SPORT

Con noi dal 28/07/2008
    Provincia: Como

Italy
     Mak non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Roberto, per ora non ti uccido la prossima volta vedremo... Dai! Ora ti sposto la discussione, e rispondo brevemente perchè le risposte alle tue domande ci sono già nella discussione...

Per il simil pelle non so, c'è una discussione apposta nella sezione "Interni" si chiama "pulizia interni sport"....
    Lo sporco va via dopo che l'hai tolto?!?! ma va!?! è un problema un pò di tutti mi sa... Se intendi che lo sporco è persistente usa prodotti che trovi elencati nella discussione
    I vetri puoi pulirli come meglio credi! prova alcool e carta di giornale, poi mi dirai!
    Per i puntini bianchi, si, è possibile che della vernice sia saltata via a causa di qualche sasso... in che posizione si trovano esattamente?

Con noi dal 18/05/2009

Italy
     magicrobs non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

azzo... beh.. anche all'altezza del cofano e delle portiere... sono minuscoli e pochi i puntini però ci stanno... ma la macchina con cosa la posso asciugare? pelle camosciata vabene? Comunque la lavo all'autolavaggio quelli a gettoni, vanno bene?
    Comunque grazie davvero.. ora spero di trovare qualcosa..
    Ciao!!

-Roberto-

Con noi dal 18/05/2009

Italy
     magicrobs non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito

Ragà, inutile dire che ho porvato a cercare ovunque ma non riesco a togliermi questo dubbio.
    Le parti in plastica compreso il cruscotto con cosa posso pulirli? L'acqua non gli fa niente perché c'è sporco persistente, ho letto che il lucidacruscotto altera il colore della plastica.. beh allora che potrei usare?
    Ma esiste qualche prodotto dell'arexons x il similpelle così da poter pulire i sedili e volante?
    Grazie..

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da magicrobs Visualizza il messaggio
    Ragà, inutile dire che ho porvato a cercare ovunque ma non riesco a togliermi questo dubbio.
    Le parti in plastica compreso il cruscotto con cosa posso pulirli? L'acqua non gli fa niente perché c'è sporco persistente, ho letto che il lucidacruscotto altera il colore della plastica.. beh allora che potrei usare?
    Ma esiste qualche prodotto dell'arexons x il similpelle così da poter pulire i sedili e volante?
    Grazie..
    Ma ci fai pascolare le pecore dentro sta macchina?

Per la parte verniciata ti consiglio del sapone neutro, quello delle mani insomma, (risciacquando per bene poi) con una spugna non abrasiva mi raccomando, andrà via tutto. Per i sedili della Sport è sufficiente come hanno detto altri utenti un panno umido e va via tutto. Se ci sono macchie tipo unto o cose simili anche qui usa del sapone neutro. Inutile usare curapelle e stronzate simili perché tanto è ecopelle e non ha bisogno di questi trattamenti.

Con noi dal 18/05/2009

Italy
     magicrobs non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito

ottimo.. quindi con sapone neutro posso pulire anche le parti in plastica nonché il fascione con la targhetta 5oo poco sotto il cruscotto?
    Ma che ne sooo!!! ahahahah e pure non ci faccio nulla di che, ed ogni giorno mi ritrovo lo sporco che fa così -> sto impazzendo!!

Chomoloco

Predefinito

ottimo.. quindi con sapone neutro posso pulire anche le parti in plastica nonché il fascione con la targhetta 5oo poco sotto il cruscotto?
    Ma che ne sooo!!! ahahahah e pure non ci faccio nulla di che, ed ogni giorno mi ritrovo lo sporco che fa così -> sto impazzendo!!
    Il sapone neutro non rovina niente, non fa nessun danno essendo appunto NEUTRO. Ovviamente non utilizzarne troppo altrimenti fa tanta schiuma e per risciacquare ti serve un'autobotte di acqua. Ti consiglio di mettere il sapone su una spugnetta morbida leggermente intrisa di acqua e poi vai a pulire le zone interessate. Poi straccio umido e risciacqui tutto!

Con noi dal 18/05/2009

Italy
     magicrobs non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito

figo.... è sufficiente poco sapone neutro per pulire qualsiasi interno della cinquenz, fantasticosamente fantastico!!
    Ma che tipo di spugna dovrei usare? Morbida.. del tipo.. quella per fare la doccia, porosa, usando il lato morbido, va bene? Oppure quelle che sembrno mattoni però molto morbide? (sempre molto porose), e come panno per asciugare? Uno in microfibra sempre di quelli morbidi? Tipo dell'arexons?
    Grazie mille, davvero...

Chomoloco

Predefinito

figo.... è sufficiente poco sapone neutro per pulire qualsiasi interno della cinquenz, fantasticosamente fantastico!!
    Ma che tipo di spugna dovrei usare? Morbida.. del tipo.. quella per fare la doccia, porosa, usando il lato morbido, va bene? Oppure quelle che sembrno mattoni però molto morbide? (sempre molto porose), e come panno per asciugare? Uno in microfibra sempre di quelli morbidi? Tipo dell'arexons?
    Grazie mille, davvero...
    Io parlo esclusivamente delle plastiche, ovviamente non dei sedili che devi fare attenzione a non bagnare in quanto sulla parte in tessuto potrebbero restare degli aloni. Le spugne che hai detto vanno bene entrambe, l'importante è che non siano abrasive (tipo quelle per lavare i piatti, GIAMMAI!). Per asciugare io uso una pelle di daino sintetica e poi mi lascia su i pelucchi procedo col panno elettrostatico. Ma credo che con la microfibra venga infinitamente meglio!

Con noi dal 18/05/2009

Italy
     magicrobs non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito

ah ho capito!
    Ok capisco la parte in tessuto dei sedili, ma neanche quella in similpelle?
    Ah un'altra cosa importante, avendo la sport, ho una placca di metallo con scritto 5oo sul fascione sotto lo sportello, ci sono delle zone che sembra si sia arrugginito!!! ma com'è possibile si arruginisce così facilmente? e mo?
    Grazie mille

Chomoloco

Predefinito

ah ho capito!
    Ok capisco la parte in tessuto dei sedili, ma neanche quella in similpelle?
    Ah un'altra cosa importante, avendo la sport, ho una placca di metallo con scritto 5oo sul fascione sotto lo sportello, ci sono delle zone che sembra si sia arrugginito!!! ma com'è possibile si arruginisce così facilmente? e mo?
    Grazie mille
    Strano... l'alluminio che io sappia non arruginisce. Vai in concessionaria e pretendi che te li cambino, sicuramente sono venuti fuori difettosi. E fallo prima che la ruggine contamini la carrozzeria.

+ Rispondi
Pagina 6 di 12
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo