wow..di questo non ne sapevo nulla.....e quando dovrebbe uscire?..sembrerebbe ottimo..
wow..di questo non ne sapevo nulla.....e quando dovrebbe uscire?..sembrerebbe ottimo..
beh vedremo allora...io spero di avere presto tutto in regola per poterla ordinare..devo valutare tutto bene prima però..non voglio avere brutte sorprese..
Se hai pazienza e aspetti settembre il multiair potrebbe essere una bella novità!
in effetti..ma si sa qualcosa dei prezzi già?
L'esemplare esposto a Ginevra mi sembra che esponesse un prezzo di 12.500€...
Dai uno sguardo qui... 500 TwinAir
Riusciremo a resistere fino a Settembre? 5 LUNGHISSIMI MESI????:-)
quindi tu sei decisa a cambiarla?..wow..io non sarei capace di abbandonare un gioiellino così..
...beh forse io comunque sarei costretto ad aspettare così tanto perchè ancora devo sistemare un pò di cose...speriamo bene..
dream se i prezzi e i consumi sono davvero questi è proprio allettante!..ora leggo..grazie per il post..
![]()
Ragazzi per la prima volta mi è venuta la paura di acquistare la 500...un mio amico sta vivendo un'esperienza drammatica con un 1.3 mj 75cv...praticamente è ogni settimana in officina...prima problemi con la centralina..macchina fusa..poi il blue&me completamente sfasato..poi problemi con olio e dpf...beh a questo punto voglio proprio sperare che il suo sia un caso di sfortuna isolato...e ora lui come molti altri per vari motivi mi sconsigliano l'acquisto di questa macchina definendola ''un giocattolo mal montato''...ora potranno anche essere degli stupidi pregiudizi e io assolutamente non voglio credere che il cinquino sia un disastro...voi che mi dite???..faccio bene a sceglierla???