+ Rispondi
Pagina 6 di 7
primaprima ... 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 63

Discussione: Curiosità: bocchette areazioni bicolore

L'avatar di kayman

Con noi dal 02/04/2008

Italy
     kayman non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

effettivamente anche io ho la sensazione che fossero fin da nuove così anche se non ci ho mai fatto caso. Comunque è una cosa talmente irrilevante ( a mio avviso) e bisogna proprio farci caso che io non ci penso nemmeno a cambiarle.

Con noi dal 16/02/2010
    Provincia: Roma

Italy
     alastor non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

La mia è del 2007, sono sempre state e restano nerissime, se può servire..altrimenti ignorate, ovviamente. Ciao

L'avatar di caccino

Con noi dal 03/04/2009
    Provincia: Firenze

Italy
     caccino non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Serve eccome! La teoria dello sbiadimento non sta più in piedi dopo questa dichiarazione!!! E nemmeno il fatto che potesse essere in difetto delle "prime" ..
    Z:\Laboratorio\Andrea\500\FIRMA.jpg

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alastor Visualizza il messaggio
    La mia è del 2007, sono sempre state e restano nerissime, se può servire..altrimenti ignorate, ovviamente. Ciao
    Quote Originariamente inviata da caccino Visualizza il messaggio
    Serve eccome! La teoria dello sbiadimento non sta più in piedi dopo questa dichiarazione!!! E nemmeno il fatto che potesse essere in difetto delle "prime" ..
    Beh è da vedere. Credo che dipenda molto dal fatto che la sua 500 possibilmente sta in garage e non essendo esposta troppo tempo al sole ha quei due pezzi di plastica ancora neri. La mia è sempre parcheggiata fuori, in Sicilia, dove c'è sempre il sole.

polinesiano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Beh è da vedere. Credo che dipenda molto dal fatto che la sua 500 possibilmente sta in garage e non essendo esposta troppo tempo al sole ha quei due pezzi di plastica ancora neri. La mia è sempre parcheggiata fuori, in Sicilia, dove c'è sempre il sole.
    Quotone al 100%... l'esposizione al sole incide in misura massima sullo scolorimento della plastica!

L'avatar di caccino

Con noi dal 03/04/2009
    Provincia: Firenze

Italy
     caccino non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Scusate eh... Sono d'accordissimo con voi.. Però di solito, la macchina si parcheggia in garage (cosa che faccio anch'io!) la sera quando si rientra a casa... Durante il giorno sta al sole per forza (se c'è il sole! In questa settimana no ad esempio! )... Quinid, a meno che usi la macchina di rado, il risultato dovrebbe essere lo stesso!
    Z:\Laboratorio\Andrea\500\FIRMA.jpg

L'avatar di Raul78

Con noi dal 29/04/2010

Italy
     Raul78 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Blu impeccabile

Predefinito

Un'ultima annotazione e poi da parte mia non ci sarà più nessun commento a riguardo di 2 bocchettine ... Date per buone la parole di alastor e per fasulle le mie, la conclusione è che la mia 500 è nata "sfigata" dal giorno dell'acquisto Un mega saluto a tutti

L'avatar di kayman

Con noi dal 02/04/2008

Italy
     kayman non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caccino Visualizza il messaggio
    Scusate eh... Sono d'accordissimo con voi.. Però di solito, la macchina si parcheggia in garage (cosa che faccio anch'io!) la sera quando si rientra a casa... Durante il giorno sta al sole per forza (se c'è il sole! In questa settimana no ad esempio! )... Quinid, a meno che usi la macchina di rado, il risultato dovrebbe essere lo stesso!
    quoto

Con noi dal 16/02/2010

Italy
     alastor non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    E' probabile..quasi sempre garage, solo ultimamente un pò più di sole..ma sicuramente poco sole in 3 anni. Però non aspettatevi che ora la lasci al sole fuori dal garage per fare da cavia!
    Di più non so. Ciao

Con noi dal 16/02/2010

Italy
     alastor non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raul78 Visualizza il messaggio
    Un'ultima annotazione e poi da parte mia non ci sarà più nessun commento a riguardo di 2 bocchettine ... Date per buone la parole di alastor e per fasulle le mie, la conclusione è che la mia 500 è nata "sfigata" dal giorno dell'acquisto Un mega saluto a tutti
    No, probabile che tra tre anni saranno scolorite anche le mie, ci avranno messo solo più tempo perchè hanno preso meno sole. Però stiamo andando avanti per supposizioni, non credo ne verremo fuori, troppe variabili, ogni pezzo di plastica ha la sua storia diversa di esposizione a diverse condizioni di luce-raggi uv-sporco, etc..Magari le bocchette nuove ma già tendenti al verde sono state montate su una vettura esposta su un piazzale per mesi al sole in estate, con un'esposizione totale maggiore di una vettura di due tre anni parcheggiata sempre in garage o all'ombra..
    Ciao, io di più davvero non saprei

+ Rispondi
Pagina 6 di 7
primaprima ... 4 5 6 7 ultimoultimo