MIIIIIIIIIIIIIZZICA.... costa un tantino?? costa eccome!!! sarà bellino e quel che volete ma a questo punto preferisco l'odore di frittura delle patatine mangiate in macchina il sabato sera!!!!!
MIIIIIIIIIIIIIZZICA.... costa un tantino?? costa eccome!!! sarà bellino e quel che volete ma a questo punto preferisco l'odore di frittura delle patatine mangiate in macchina il sabato sera!!!!!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Il diffussore di fragranze l'ho pagato 67 eurozzi (compresa la ricarica dei profumi) mi aveva chiesto 98 euro, gli ho risposto che poteva tenerselo..
Dopo estenuati trattative "al ribasso più spudorato" ha ceduto!!
Non contento volevo un ulteriore sconto, ma cosi facendo, mi ha detto che poteva togliersi tranquillamente il "camice Fiat" perchè lo avrebbero licenziato in tronco!! Poco male ih ih...![]()
io l'ho pagato 45 euro
45?? complimenti!!![]()
Anche io lo voglio.. c'è qualcuno che riesce ad averlo ad un "prezzo onesto!????
grazie
ciao ale
su ebay
uno lo vendeva color avorio... con il compra subito
nuovo ovviamente...
e io l'ho preso!
mi è andata bene
![]()
raccontami... funziona? è bello? oppure non serve a nulla? la ricarica dura poco ?? insomma ...ne vale la pena?
grazie ciao ale
Di utile lo è di certo questo diffusore di fragranze, ed è anche molto "illuminato" sembra un "ufo" difficile non accorgersi della sua presenza di notte!!
Magari un pò caro da "mantenere" visto il costo non proprio conveniente delle ricariche 40 euro!!