+ Rispondi
Pagina 6 di 10
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 94

Discussione: Verniciatura Abarth pessima! Completamente rovinata

L'avatar di ilMotta

Con noi dal 30/05/2010
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     ilMotta non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

anch'io avevo paura si opacizzasse e sbiadisse......stile pnto gt di mio cugino che dopo 5 anni sembrava rosina.....ma mi ha assicurato il mio carro che son problemi superati....che il colore si scheggi anche con un piccolo sassolino si è una brutta roba ma cosa c si può fare.....niente ormai credo.....darsi all'arte del ritocco si rischia di far su casini

Con noi dal 14/06/2010

Italy
     MrTempio non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

io ho una 500 abarth.. bianco gara... e il bianco in alcune parti sta tendendo al giallino... penso proprio che la porterò a far vedere ad una carrozzeria autorizzata... non è possibile....

L'avatar di cinquino.abarth

Con noi dal 20/09/2008
    Provincia: Varese

Italy
     cinquino.abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MrTempio Visualizza il messaggio
    io ho una 500 abarth.. bianco gara... e il bianco in alcune parti sta tendendo al giallino... penso proprio che la porterò a far vedere ad una carrozzeria autorizzata... non è possibile....
    Anche questo è un difetto che ho notato su altre Abarth. In quali parti hai notato il difetto?

Con noi dal 14/06/2010

Italy
     MrTempio non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

nella parte bassa del paraurti anteriore... ho ancora 12 mesi di garanzia per la verniciatura e penso proprio che la porterò a far vedere.. anche se devo ammettere che mi rode molto portare a riverniciare un'automobile ancora in ottimo stato....

Con noi dal 20/09/2008

Italy
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MrTempio Visualizza il messaggio
    nella parte bassa del paraurti anteriore... ho ancora 12 mesi di garanzia per la verniciatura e penso proprio che la porterò a far vedere.. anche se devo ammettere che mi rode molto portare a riverniciare un'automobile ancora in ottimo stato....
    non dirlo a me...

L'avatar di Cinquino500gialla

Con noi dal 03/10/2009
    Provincia: Mantova

Italy
     Cinquino500gialla non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

se vi può consolare talmente è scadente il trasparente che sulla mia bianco gioso oltre a i piccoli colpetti di sassolini si stanno presentando della micro macchioline arancio sembra rugine, ma anche sulle plastiche quindi impossibile che lo sia, consultanto l'officina abarth di zona che mi ha mandato da un carroziere convenzionato Fiat, sapete cosa abbiamo appurato che sono fumi di ferrovia o acciaieria, quindi c'è da stare alla larga anche da queste zone, non mi viene passato in garanzia perchè non puo essere imputato al trasparente, quindi soluzione lucidatura della vettura a mie spese.

Con noi dal 20/09/2008

Italy
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

lo immaginavo...

L'avatar di enver

Con noi dal 01/10/2007
    Provincia: Ravenna

Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

@Cinquino500gialla
    Questo argomento l'abbiamo ampiamente trattato. Quelle macchie si tolgono con l'utilizzo di una clay bar, non serve lucidare l'auto. Cerca 'Clay Bar' e troverai le risposte ai problemi delle macchioline marroni.

L'avatar di Michelino1985

Con noi dal 06/11/2008
    Provincia: Aosta

Italy
     Michelino1985 non è in linea
    1.4 tjet 135/160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cinquino.abarth Visualizza il messaggio
    È un difetto che ho notato subito dopo poco tempo ma che ora è davvero notevolmente aumentato. La vernice salta via molto facilmente e si vede sotto il metallo e sta malissimo.. Hanno usato un trasparente scadente e per un'auto così costosa è impensabile un difetto del genere... Pensate che possa esserci garanzia per queste cose?
    Ciao cinquino...io ho l' Abarth rossa come la tua ed ho il tuo stesso problema...l'ho portata in concessionaria e se la sono cavata dicendomi che avevo preso dei sassolini sul cofano.... a quel punto io me la sono un po' bevuta....ora sapendo che non sono l'unico torno in concessionaria e riespongo il problema dicendo che non sono l'unico caso...e me la faccio rifare....con quel che la paghiamo......!!!!!
    Ultima modifica di cinquino.abarth; 24/06/2010 a 14:03:18

Con noi dal 23/05/2010
    Provincia: Torino

Italy
     life_is_a_bitch non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

non è che al nurburgring sei stato dietro a qualcuno? perchè quelli sono i classici segni di quando uno sta tirando e sta dietro a 1 altra macchina, e c'è dello sporco sul manto stradale.
    secondo me è un "difetto" che devi tenere in conto se fai un uso sportivo della macchina, tra l'altro dall'abitacolo si sente distintamente il rumore dei sassolini che cozzano col muso. a me è capitato una volta e quando ho sentito che mi pioveva addosso una raffica di pietruzze ho mollato il gas. va bene divertirsi ma se poi torno a casa e mi viene da piangere guardando la carrozzeria rovinata, preferisco mollare.
    certo è anche vero che uno se le deve godere le cose.. senza farsi troppi problemi. poi se la paranoia è tanta, allora una volta ogni tanto gli puoi far fare una ripassata dal carrozziere
    in ogni caso non credo che ti aiutino in garanzia, puoi provare ma io leverei ogni adesivo del nurburgring e eviterei di fare anche solo sospettare un utilizzo sportivo della vettura.
    ciao

+ Rispondi
Pagina 6 di 10
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo