+ Rispondi
Pagina 6 di 6
primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 53 su 53

Discussione: Cambio 6 marce

  1. #51

    Con noi dal 15/03/2011
    Provincia: Brescia
    Età : 34
    Messaggi: 38

    Italy
     TeoAbarth non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Selespeed Visualizza il messaggio
    Ehehehhe!!Comunque io la trovo ancor piu' divertente con 6 marce..anzi..per essere precisi, si dovrebbe allungare di qualche "dentino" la sesta!!
    ah quindi tu la modifica della sesta marcia l'hai fatta? ma come si comporta il cinquino?

  2. #52
    L'avatar di Selespeed

    Con noi dal 22/05/2008
    Residenza: Castano Primo
    Provincia: Milano
    Età : 47
    Messaggi: 337

    Italy
     Selespeed non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TeoAbarth Visualizza il messaggio
    ah quindi tu la modifica della sesta marcia l'hai fatta? ma come si comporta il cinquino?
    Mi trovo molto bene anche se per ora è tutto in prova....ho modificato tutto per montarlo quindi devo fare un po' di prove...Comunque è molto piu' divertente...beh anche con qualche cavallo in piu' ...
    La mia tenera creaturaaa!! Motore SS GPA con turbina garrett 1446, centralina motore ASSETTO CORSE, cambio 6 marce GPA, kit Freni anteriori GPA, Downpipe 200 celle Brain, Filtro aria BMC, Intercooler laterali ASSETTO CORSE, assetto Eibach.

  3. #53
    L'avatar di Dbracing

    Con noi dal 06/04/2010
    Residenza: Fabro
    Provincia: Terni
    Età : 38
    Messaggi: 276

    Italy
     Dbracing non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    hai foto del vano motore con i supporti modificati e della leva cambio nella parte interna all'auto?sono curioso di vedere cosa hai fatto!
    Mappatura Fede Racing,Filtro BMC, Scarico titanio Scara73,Aspirazione Scara73, Assetto V-Maxx,Pinze Brembo GPA,dischi 305x28,Dischi posteriori Tar-Ox,Tubi Goodridge, Kit xenon,GT2554R Modificata,Collettore SS e Intercooler Scara73

+ Rispondi
Pagina 6 di 6
primaprima ... 4 5 6

Discussioni simili

  1. cambio 6 marce gpa
    Da tonyabarth nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 26/10/2009, 08:48:44
  2. 500 su di giri quando cambio le marce
    Da cinquine3000 nel forum Problemi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/10/2008, 21:02:05
  3. cambio 6 marce! problemi?!
    Da GoldenBoy nel forum Problemi
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 18/09/2008, 16:56:40
  4. sostituzione pomello del cambio marce
    Da Lisa.f85 nel forum Interni
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/04/2008, 19:50:40

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi