+ Rispondi
Pagina 6 di 16
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 157

Discussione: Come va il 1.3 Mjet?

L'avatar di hammond

Con noi dal 10/09/2007
     hammond non è in linea

Predefinito Re: Come va il 1.3 Mjet?

NON SI SOSTITUISCE MAI.. traquillo che è a prova di bomba.... non scherzo
    learning in silence

L'avatar di nicola741

Con noi dal 23/08/2007
     nicola741 non è in linea

Comunque per aumentare i consumi senza tirare basterà il climatizzatore!!!!con questo in ciclo urbano il consumo della 1.4 sarà intorno a 10km/l contro i 18 del multijet!!!!
    1.3 multijet bianco sport.interni neri,ambiente nero,coover bianca perlata,tappetini con logo 500,a-bar.ordinata il 9 luglio.ritirata il 4 ottobre.

L'avatar di BigBosS

Con noi dal 20/08/2007
     BigBosS non è in linea

Quote Originariamente inviata da Bronx
    Io non so pero le persone stavano parlando di un consumo di un auto con meno di 1000km e tirando costatemente le marcie...cioe utilizzo pistaiolo insomma...e francamente 12 13 manco sono tanti figurarsi quanto fa in città in modalita non sport..secondo me si sta parlando di un motore che si consuma ma non di piu di certo di un 1.2 8v...e lo dico perchè ho un po di esperienza su questi motori...francamente credo che i consumi in utlizzo strettamente urbano siano sui 15 16 piu che accettabili se nn di piu..cmq sia lo accertero quando mi arrivera anche perche io l ho avuta per un giorno intere un 1.4 100cv e nn mi sembra proprio che consumi poi cosi tanto.
    [/quote]

eh no mo aspetta un attimo... allora innanzitutto mi vieni a dire ke la 1.2 consuma più della 1.4..?? questa mi è nuova... poi la 1.4 quanto farebbe 15-16 a litro???!!! ma dove nelle fiabe??? quindi ma Mjet fà i 18 e la 1.4 fà i 16??? ma queste cose le pensi oppure le spari così a caso?? io non sono ne un meccanico nè un grande esperto, ma perdonami dal basso della mia ignoranza quello ke hai scritto è veramente una stron... dimmi ke preferisci il 1.4 per motivi tuoi ecc ecc ma non mi venire a parlare dei consumi "buoni" del 1.4 perkè tra i 3 è quello ke beve più di tutti (come giusto ke sia) okkei è vero ankora si deve "sciogliere" ma a quel punto li devi paragonare quando sono sciolti tutti e 3 e non credo ke il 1.4 abbia molte speranze... poi per quanto riguarda la funzione sport io ho detto ke era sfiatato con la funzione sport attiva, disinserita è a mio avviso un chiodo... poi ripeto ognuno ha le sue esigenze e sceglie ciò ke vuole, ma sui dati oggettivi fai attenzione a quello ke scrivi...
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

L'avatar di nicola741

Con noi dal 23/08/2007
     nicola741 non è in linea

Pienamente d'accordo!!!!
    1.3 multijet bianco sport.interni neri,ambiente nero,coover bianca perlata,tappetini con logo 500,a-bar.ordinata il 9 luglio.ritirata il 4 ottobre.

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

... ognuno qui esprime i suoi pensieri, giusti o sbagliati che siano. Ognuno sceglie il suo motore ideale in base ai propri gusti. Non esiste un motore migliore di altri, esiste solo quello che più si adatta a noi. Cerchiamo di rispettare le idee di tutti.

Qui si parla del 1.3, non del 1.4 (ci sono altre discussioni adatte).
    Ciò non toglie che il dire che il 1.4 faccia tranquillamente i 14-16 con un litro possa essere visto solo come abuso di credulità popolare.

L'avatar di BigBosS

Con noi dal 20/08/2007
     BigBosS non è in linea

okkei scusate ho esagerato un pò kiedo scusa per l'OT :oops:
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

L'avatar di dattebayo

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Lecco

Italy
     dattebayo non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

ot
    luca si vede che lavori nel commerciale

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Quote Originariamente inviata da dattebayo
    ot
    luca si vede che lavori nel commerciale
    ... non lavoro proprio io :mrgreen: Si narra che io stia studiando.... (sorry per l'OT, vado ad scontare la mia pena)

L'avatar di Bronx

Con noi dal 28/09/2007
    Provincia: Ascoli Piceno

Italy
     Bronx non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

ok scusate non scrivo piu le mie impressioni cmq sia da libretto di manutenzioni ciclo combinato 1.4 100cv 6.3l*100km=15.87km/l cavolo basta leggere e sicuramente questa nn sara una delle piu rosee aspettative(qualcosina di piu si puo fare) mentre 1.3mj 4.2l*100km=23km/l e anche il multijet se non tirato qualcosina di più lo fa..quindi nn mi sembra proprio di dire delle cazzate..con questo chiudo per nn inquinare il vostro thread anche perche non mi sembra che tutti siano stati troppo cortesi quando io lo sn stato.Scusatemi se ho fatto irritatare qualcuno.

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Quote Originariamente inviata da Bronx
    ok scusate non scrivo piu le mie impressioni cmq sia da libretto di manutenzioni ciclo combinato 1.4 100cv 6.3l*100km=15.87km/l cavolo basta leggere e sicuramente questa nn sara una delle piu rosee aspettative(qualcosina di piu si puo fare) mentre 1.3mj 4.2l*100km=23km/l e anche il multijet se non tirato qualcosina di più lo fa..quindi nn mi sembra proprio di dire delle cazzate..con questo chiudo per nn inquinare il vostro thread anche perche non mi sembra che tutti siano stati troppo cortesi quando io lo sn stato.Scusatemi se ho fatto irritatare qualcuno.
    Nessuno dice di non scrivere più le tue impressioni. BigBoss è stato un po' "duro" ma si è scusato... quindi diamoci tutti una calmata, grazie.

Se riesci a fare quei consumi con entrambi i motori sei un dio... io credo che quei consumi vengano calcolati lanciando l'auto a 70 km/h con la marcia più alta in leggera discesa. Per tutte la auto, non solo per il 5ino.

In conbinato la mjet non fa sicuramente i 23, te lo posso assicurare... arrivi ai 20. I 23 li farà in autostrada a 100 km/h in pianura.
    Non sto "criticando" il 1.4, infatti faccio riferimento alla mjet... ma non fidarti di quei dati, sono assolutamente falsi.

+ Rispondi
Pagina 6 di 16
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo