NON SI SOSTITUISCE MAI.. traquillo che è a prova di bomba.... non scherzo
NON SI SOSTITUISCE MAI.. traquillo che è a prova di bomba.... non scherzo
learning in silence
Comunque per aumentare i consumi senza tirare basterà il climatizzatore!!!!con questo in ciclo urbano il consumo della 1.4 sarà intorno a 10km/l contro i 18 del multijet!!!!
1.3 multijet bianco sport.interni neri,ambiente nero,coover bianca perlata,tappetini con logo 500,a-bar.ordinata il 9 luglio.ritirata il 4 ottobre.
[/quote]Originariamente inviata da Bronx
eh no mo aspetta un attimo... allora innanzitutto mi vieni a dire ke la 1.2 consuma più della 1.4..?? questa mi è nuova... poi la 1.4 quanto farebbe 15-16 a litro???!!! ma dove nelle fiabe??? quindi ma Mjet fà i 18 e la 1.4 fà i 16??? ma queste cose le pensi oppure le spari così a caso?? io non sono ne un meccanico nè un grande esperto, ma perdonami dal basso della mia ignoranza quello ke hai scritto è veramente una stron... dimmi ke preferisci il 1.4 per motivi tuoi ecc ecc ma non mi venire a parlare dei consumi "buoni" del 1.4 perkè tra i 3 è quello ke beve più di tutti (come giusto ke sia) okkei è vero ankora si deve "sciogliere" ma a quel punto li devi paragonare quando sono sciolti tutti e 3 e non credo ke il 1.4 abbia molte speranze... poi per quanto riguarda la funzione sport io ho detto ke era sfiatato con la funzione sport attiva, disinserita è a mio avviso un chiodo... poi ripeto ognuno ha le sue esigenze e sceglie ciò ke vuole, ma sui dati oggettivi fai attenzione a quello ke scrivi...
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
Pienamente d'accordo!!!!
1.3 multijet bianco sport.interni neri,ambiente nero,coover bianca perlata,tappetini con logo 500,a-bar.ordinata il 9 luglio.ritirata il 4 ottobre.
... ognuno qui esprime i suoi pensieri, giusti o sbagliati che siano. Ognuno sceglie il suo motore ideale in base ai propri gusti. Non esiste un motore migliore di altri, esiste solo quello che più si adatta a noi. Cerchiamo di rispettare le idee di tutti.
Qui si parla del 1.3, non del 1.4 (ci sono altre discussioni adatte).
Ciò non toglie che il dire che il 1.4 faccia tranquillamente i 14-16 con un litro possa essere visto solo come abuso di credulità popolare.
okkei scusate ho esagerato un pò kiedo scusa per l'OT :oops:
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
ot
luca si vede che lavori nel commerciale![]()
... non lavoro proprio io :mrgreen: Si narra che io stia studiando.... (sorry per l'OT, vado ad scontare la mia pena)Originariamente inviata da dattebayo
ok scusate non scrivo piu le mie impressioni cmq sia da libretto di manutenzioni ciclo combinato 1.4 100cv 6.3l*100km=15.87km/l cavolo basta leggere e sicuramente questa nn sara una delle piu rosee aspettative(qualcosina di piu si puo fare) mentre 1.3mj 4.2l*100km=23km/l e anche il multijet se non tirato qualcosina di più lo fa..quindi nn mi sembra proprio di dire delle cazzate..con questo chiudo per nn inquinare il vostro thread anche perche non mi sembra che tutti siano stati troppo cortesi quando io lo sn stato.Scusatemi se ho fatto irritatare qualcuno.
Nessuno dice di non scrivere più le tue impressioni. BigBoss è stato un po' "duro" ma si è scusato... quindi diamoci tutti una calmata, grazie.Originariamente inviata da Bronx
Se riesci a fare quei consumi con entrambi i motori sei un dio... io credo che quei consumi vengano calcolati lanciando l'auto a 70 km/h con la marcia più alta in leggera discesa. Per tutte la auto, non solo per il 5ino.
In conbinato la mjet non fa sicuramente i 23, te lo posso assicurare... arrivi ai 20. I 23 li farà in autostrada a 100 km/h in pianura.
Non sto "criticando" il 1.4, infatti faccio riferimento alla mjet... ma non fidarti di quei dati, sono assolutamente falsi.