Adesso vanno..
Non ho preferito le Sabelt per due ragioni: costano 2 volte e mezza tanto e avrei dovuto ordinarle, queste erano già in negozio..
Adesso vanno..
Non ho preferito le Sabelt per due ragioni: costano 2 volte e mezza tanto e avrei dovuto ordinarle, queste erano già in negozio..
Ultima modifica di Stancer; 16/03/2011 a 13:49:34
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Eh lo so, esteticamente le preferivo anch'io, ma per l'uso che faccio dell'auto sono più un vezzo che una necessità..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ragazzi una perplessità: le FdO possono fare storie per il fatto che manca la panca dietro? Non intendo le cinture, che tanto per strada non le uso, quanto al fatto che siano stati eliminati i sedili..perchè a libretto si parla di 4 posti..
Ho spostato l'aggancio posteriore delle cinture, non più con moschettoni ma fissate al telaio coi bulloni..
Senza la panca nn ti possono dir niente!
Quindi vai tranqui!!!!!!!
Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010In strada: 17/03/2010
Dal benzinaio: tutti i giorniVenduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth
Aggancio posteriore alternativo: siccome i moschettoni non potranno mai stare perfettamente fermi e avranno sempre un po' di gioco, anche se vi stringete molto forte, ho trovato una soluzione più efficace, forse già adottata da qualcuno:
Si tratta di sfruttare l'aggancio della cintura del passeggero posteriore (freccia sx) e la vite che fissa la sbarra della seduta della panca (freccia dx). Per il fissaggio della cintura a sinistra si può sfruttare la vite originale, mentre per l'altra se si vuole fare un buon lavoro occorre sostituire quella di serie con una a testa più larga e abbinarla a un cilindretto che consenta alla cintura anche una volta fissata di avere gioco longitudinale per la regolazione.
La cintura del passeggero posteriore invece si può fissare a quella dello schienale (cerchietto). Con questa soluzione le cinture saranno sempre ben salde e prive di gioco.
mancanza della panca posteriore : cambio d'uso del veicolo. 140 euro di multa , ritiro libretto e revisione obbligatoria. Fidatevi, mi hanno fermato e ho rischiato grosso ...
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]