Discussione chiusa
Pagina 6 di 9
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 82

Discussione: 500 abarth 695 tributo ferrari

L'avatar di LUCCO100

Con noi dal 29/01/2010
    Provincia: Venezia

Dominican Republic
     LUCCO100 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Thunder500 Visualizza il messaggio
    Abbiamo due idee diverse . Stop .
    Tu trovi scandaloso ed incongruente che la TF abbia il logo 500 sul portatarga posteriore , io no .
    Anche perchè allora le nostre Abarth dovrebbero averne di particolari diversi dalla 500 Fiat...
    Comunque stanotte spero di riuscirci a dormire sopra...
    Bye bye
    Lo trovo scandaloso solamente perchè cmq te la vendono come TF695 a 45.000€, e solo per quello, per il resto è una 500 abarth come la mia e la tua...forse però un po' più come la mia.

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Io non ho mai saputo che si dicesse che avesse oltre 180cv..il motore è quello della GPA esseesse quindi stessi cv..circa il logo beh, la base è una 500, diciamo che lo potevano evitare però dai, mica è la fine del mondo..la 695 è una 500 Abarth in fondo e la 500 è una Fiat..guarda alla base dei nostri tergicristalli cosa c'è scritto..FIAT! E' la stessa cosa..
    concordo con te che la ns è una 500, io l'ho presa anche per questo, e anche perchè la ns è Abarth....per quanto riguarda la potenza leggi il link, preso dal sito ufficiale. ciao .
    Ultima modifica di Mirco; 11/01/2011 a 22:06:28 Motivo: Doppio PosT .

EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT

Thunder001

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LUCCO100 Visualizza il messaggio
    ...per il resto è una 500 abarth come la mia e la tua...forse però un po' più come la mia.
    Buon per te allora.

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Roma

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

Lucco evita i doppi post , esiste il tasto "modifica messaggio" .

L'avatar di LUCCO100

Con noi dal 29/01/2010

Dominican Republic
     LUCCO100 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Buon per te allora.
    Cmq la mia voleva essere un discussione costruttiva, tutto quà. Se poi tu hai gli occhi coperti, e non vuoi vedere le cose da un punto di vista obbiettivo, mi dispiace. In fondo sto solo parlando dei difetti di quest'auto, che certamente perfetta non è per il prezzo che costa.

Secondo me potevano e dovevano impegnarsi di +, soprattutto con le finiture e con il motore, e non inventarsi frasi del tipo "Modifiche sostanziali sviluppate da Abarth insieme a tecnici Ferrari.....". Vorrei capire quali sono le modifiche al motore che hanno fatto...visto che è uguale a quella della GPA SS, o forse avevano bisogno dei consigli per capire di cambiare le sospensioni o i freni....la cosa non sta in piedi! Dovevano essere meno avidi di soldi, e mi chiedo come la Ferrai possa avere approvato certe cose.

Poi se leggi la brochure ufficiale noterai le seguenti cose: OTHER SPECIFIC ITEMS cioè ALTRI ACCESSORI SPECIFICI, e già qui uno che di 500A non sa nulla pensa che questa accessori siano esclusi....tipo: RECORD MONZA, XENON LIGHT... e poi decanto le lodi del mitico ed esclusivo navigatore MAP ABARTH con telemetria....inoltre ormai neanche le sopsensioni Koni sono + un'esclusiva.

Per quanto rigurda il valore nel tempo, e la cosa mi vieni confermata da diversi operatori del settore, che potrà essere congruo solamente co auto a km 0, fra 20anni, in tuti gli altri casi il valore varrà dato dal compratore. IN goni caso non è e non sarà un assegno circolare, cioè un buon affare da fare. Per assurdo le ns subiranno un deprezzamento nel breve (diciamo 2/3anni) inferiore a quello che subirà un TF nello stesso arco di tempo....
    Ultima modifica di LUCCO100; 12/01/2011 a 12:25:26

EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT

Thunder001

Predefinito

Cmq la mia voleva essere un discussione costruttiva, tutto quà. Se poi tu hai gli occhi coperti, e non vuoi vedere le cose da un punto di vista obbiettivo, mi dispiace.
    Continua da solo allora...anche se tanto costruttiva non mi pare , ma va bene lo stesso .

Ringraziando ho sotto mano decine di macchine diverse ogni giorno , le conosco e le so valutare con obiettività , non ho bisogno di discutere sul portatarga di una TF riportante il logo 500 : ma scusa ma che macchina è !! Una Topolino !??

Ti rifaccio l'esempio del merchandising Abarth/Kappa : una felpa a 130 € se vuoi te la compri se non la vuoi puoi criticarla ma "sposti solo aria" .

L'avatar di LUCCO100

Con noi dal 29/01/2010

Dominican Republic
     LUCCO100 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Continua da solo allora...anche se tanto costruttiva non mi pare , ma va bene lo stesso .

dRingraziando ho sotto mano decine di macchine diverse ogni giorno , le conosco e le so valutare con obiettività , non ho bisogno di discutere sul portatarga di una TF riportante il logo 500 : ma scusa ma che macchina è !! Una Topolino !??

Ti rifaccio l'esempio del merchandising Abarth/Kappa : una felpa a 130 € se vuoi te la compri se non la vuoi puoi criticarla ma "sposti solo aria" .
    A me invece sembra costruttiva, in quanto sia nella qualità/prezzo del prodotto e sia nel marketing del prodotto ci sono delle lacune alquanto superficiali. E poi non capisco perchè la metti sul personale, se tu ogni giorno vedi decine d'auto, bè io ogni giorno sono alle prese con operazioni di marketing e controlli qualità. Ma non è di questo che sto scrivendo. Al posto di "muovere aria" con la tua felpa, perchè mi sembra che stiamo parlando di auto (se no andamo nel forum CLUB FELPA ABARTH KAPPA a parlane), rispondi obbiettivamente alle mie osservazioni fatte sulla qualità della l'auto e sul marketing scorretto, così chi legge prende atto, che per ogni cosa ci sono due punti di vista, non trincerarti dietro al tuo amore passionale per quest'auto.

I punti salienti sono:

- prima pecca il rosso usato non è esclusivo ma lo stesso della panda e della 500A
    - il sito promette: POTENZA OLTRE 180CV e "Modifiche sostanziali sviluppate da Abarth insieme a tecnici Ferrari",
    - la brochure promette: accessori esclusivi come RECORD MONZA, FANALI XENON, B&M MAP...
    - loghi 500 mancati da una parte presenti in un altra. Cos'è una 500 oppure una 695? Se è una 500 perchè togliero dal cruscotto, se invece è una 695 perchè lasciare sul porta targa
    - accessori non + esclusivi, vedi ammo Koni, e a breve impianto frenante Brembo

Per finire la cosa che reputo + brutta, e lo dico a malincuore, e che le finiture sono molto inferiori alle aspettative, senza fare elenchi troppo lunghi: finiture in pelle mancanti. un auto così con il nome che ha, e per il prezzo che costa, dovrebbe avere pelle a profusione.

Chiaramente è una discussione aperta a tutti, per cui rimango in attesa di vs risposte, grazie.

Thunder001

Predefinito

rispondi obbiettivamente alle mie osservazioni fatte sulla qualità della l'auto e sul marketing scorretto, così chi legge prende atto, che per ogni cosa ci sono due punti di vista, non trincerarti dietro al tuo amore passionale per quest'auto.
    Non devo rispondere perchè alle "domande" che poni non sono in grado di dirti nulla , ti ripeto che non l'ho progettata io la TF.
    Io ho già detto come la penso , tu pure quindi avanti un altro.

Perchè non mandi una mail in Abarth ? Magari li ti spiegano perchè il rosso non è rosso , perchè gli oltre 180cv non sono 180cv e via dicendo..

L'avatar di LUCCO100

Con noi dal 29/01/2010

Dominican Republic
     LUCCO100 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Visto che il mio interlocutore ha terminato gli argomenti, spero che qualcun'altro possa rispondere alle mie osservazioni, grazie. tanto per continuare la chiaccherata, grazie.

Thunder001

Predefinito

Visto che il mio interlocutore ha terminato gli argomenti..
    Argomenti ne avrei ma la mia l'ho già detta , che è diverso .
    In più per correttezza verso chi è interessato alle TF non rispondo come vorrei , che è diverso .
    Passo e chiudo.
    Buon proseguimento

L'avatar di LUCCO100

Con noi dal 29/01/2010

Dominican Republic
     LUCCO100 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Argomenti ne avrei ma la mia l'ho già detta , che è diverso .
    In più per correttezza verso chi è interessato alle TF non rispondo come vorrei , che è diverso .
    Passo e chiudo. Buon proseguimento
    Scusa ma che senso a fare questi post, se come hai già detto la cosa non ti interessa + ? Se invece come dici hai qualcosa da dire a chi eventualmente fosse interessato alla TF, perchè non dirlo? Secondo me gli fai un piacere, cmq contento te.

Aspetto commenti da altri, grazie.

Discussione chiusa
Pagina 6 di 9
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo