s&s ce l'ha perchè è immatricolata giugno 2010!
e allora le foto e l'annuncio sono falsi xke sui comandi del clima il tasto x disattivarlo non c'è
oppure questo qua vuole fregare qualcuno...
eh bisogna stare attenti ai dettagli...è un attimo essere fregati![]()
continua a girare tra i conce con i preventivi alla mano... io su un'auto da 56 000 euro ne ho spuntati quansi 10 000....fai tu.......
su una cinque da 15, almeno 1000 si tolgono (io dalla mia 500 ne ho spuntati 800)
nono io lo voglio assolutamente![]()
Scary92, devi fare molta attenzione a chi ti vende una 500 di "seconda mano" o km.0.
Innanzitutto lo sconto sulle km0 è relativamente basso, in più dovrai aggiungergli il costo del trapasso, visto che la macchina è già immatricolata e di proprietà della concessionaria. Di seconda mano ne trovi tante ma io sinceramente non ci penserei neppure...
Puoi chiedere al concessionario se riesce a trovarti (con il dualogic è difficile ma con un (bel) po' di pazienza ce la farà ) una in pronta consegna come la vuoi tu, ma non aspettarti sconti più alti di una da ordinare. Il vantaggio è quello di avere una macchina già pronta per il ritiro in 5 gg lavorativi invece di 1-2 mesi.
Se vuoi andare sul sicuro , devi prenderla come la vuoi , "disegnata da te" così non sbagli mai.
Piccoli consigli ( sempre secondo me):
- l'ESP su un 1.2 69CV con ruote da 185/55 R15 già bella ferma a terra come già è la 500, per me è inutile. Soldi risparmiati.
- Il Dualogic è un ottimo cambio robotizzato ( ho conosciuto personalmente le persone che hanno lavorato a questo progetto ) , l'ho testato ed è davvero stracomodo. Non si sentono scossoni da cambi come con la Smart. L'ho prenotato anch'io e sono curiosa di vederne i consumi.Poi testeremo l'affidabilità nel tempo.
- Skydome secondo me fondamentale, primo per il prezzo di 400€ , poi per la figata di avere una "mezza-cabrio".
- il Kit fumatori...cioè scusa ma tu vuoi rovinare la tua 500 con l'odore del fumo????? 50 euro risparmiati.
- Cerchi di serie ( Bravo paolus, concordo con te ) ottimo bilanciamento e 250euri risparmiati.
Fendinebbia vedi tu, non sono indespensabili, migliora leggermente l'estetica sul frontale ma sono piccoli e costano circa 200euri.
Start&Stop è già di serie.
Ti consiglio le fasce paracolpi laterali in tinta (+ targhetta) perchè riparano dalle sportellate dei parcheggi ( e non è poco!). 85+50 euri circa.
Quindi di listino 13.450 + 400 di colore + 400 di sky + 800 di Dualogic + 150(al max) di fasce
fanno 15200 a questo ci devi mettere l'IPT e il trasporto e vai circa a 15500.
Questo è un esempio, poi ci giochi te con gli optional... ma su questi devi cercare ti portarti a casa un 10% circa di sconto se fai un finanziamento, e un 7% se paghi cash...
Ho finito...uff....